Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donna + grande????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono stato con 1 tipa di 42 anni e io ne avevo 27,vi posso ben garantire
    che ne sono uscito soddisfatto in pieno al 100%,ha una foga che ammazza
    la donna di quell'eta',o almeno io sono stato fortunato di beccarla cosi'

Comment

• Font Size
      Tranne una volta... ho sempre avute ragazze pi? grandi di me (over 30)!
      Mi trovo meglio a parlare con le ragazze pi? grandi!
      Per il discorso sesso... l'et? conta fino ad un certo punto... ho conosciuto delle 23enni ienette....
      ...anche se il top l'ho vissuto con una pi? grande di me!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams
        Ma come ti quoto will !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreav60
          Originally posted by williams
          Ma come ti quoto will !!!!!!!!!!!!!!!!!!
          la solita sfiga di quelli come me nati troppo presto: prima dovevi aspettare di essere pi? grande. Adesso quelle un po' pi? giovani di me la danno solo a quelli con vent'anni in meno.

Comment

• Font Size
            a 17 anni per un anno abbondante ho frequentato una tipa di 28, indubbiamente l'esperienza ? stata gratificante, con un solo effetto collaterale, che poi le mie coetanee mi sembravano tutte troppo bambine.La consiglio a tutti, nel mio caso sono stato io ad interrompere il rapporto..onestamente 11 anni di differenza erano troppi in previsione di una storia a lungo termine.

Comment

• Font Size
              il caro e vecchio mito della nave scuola....si e' capitato anche a me a 20 anni di avere un esperienza con una di 32......che bel ricordo .....pero' lo vedo come altri una cosa legata ai primi amorazzi........

adesso come adesso a 36 anni non mi interessa andare con una + grande di me....anzi tra un po' mi sa' che mi verra' il complesso di mezz'eta....il complesso della Lolita.....

Comment

• Font Size
                la donna matura ? un pensiero che ricorre spesso nella mia mente ..... :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  io 20 lei 28 ... il mio massimo

mi ? un po' scaduto questo mito.... vuoi mettere la pelel liscia soda e giovane di una 20 enne o poco piu'.. rispetto a una menopausata o quasi? blaaaaaaaaaa
                  bhe una a 28 anni mica ? in menopausa e poi ci sono donne che a 30 anni che nn dimostrano l' et? che hanno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by quistis74
                    Originally posted by ponteHRC
                    io 20 lei 28 ... il mio massimo

mi ? un po' scaduto questo mito.... vuoi mettere la pelel liscia soda e giovane di una 20 enne o poco piu'.. rispetto a una menopausata o quasi? blaaaaaaaaaa
                    bhe una a 28 anni mica ? in menopausa e poi ci sono donne che a 30 anni che nn dimostrano l' et? che hanno
                    si ma queste cose non riesci a spiegarle a Ponte....ehi ma tu parli perche' ti sei sentita tirata in causa???

cara la mia bellissima 31enne...non te la prendere...non sa' cosa si perde......diglielo......

Comment

• Font Size
                      s? mi sono sentita in causa xch? io ho 30 anni ma tutti mene danno 24 s? appunto ponte non sai cosa ti perdi ihihihihihihi

Comment

• Font Size
                        s? mi sono sentita in causa xch? io ho 30 anni ma tutti mene danno 24 s? appunto ponte non sai cosa ti perdi ihihihihihihi
                        be' per i canoni di ponte, io che dormo con una 35enne, sono gia' un rovinato all'ora......

cmq devi pensare che l'eta' e' per forza relativa...anche io quando avevo 18 anni pensando ad una tipa di 30 dicevo "marronna quanto e' vecchia, chissa' se ci arrivo io"......

ora che tra 5 giorni ne faccio 36, mi sembri una bambina......

Comment

• Font Size
                          diglielo un p? al ponte che ? pivello e non capisce :d ... Io mi fido sono sicuro che sei una donna indimenticabile
                          Potremmo discuterne in privato
                          Cos? posso confermare a tutti..

Comment

• Font Size
                            La mia ragazza con cui sto da 3 anni ha quasi 6 anni pi? di me.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Greyfox
                              La mia ragazza con cui sto da 3 anni ha quasi 6 anni pi? di me.
                              buongustaio.......certo che adesso le coppie come le tue sono in crescita...ci sono molti meno pregiudizi di una volta.....quando una situazione come la tua era impensabile.....

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X