Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postare tanto Vs Spammare tanto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo e' spam....ma fatto con classe e per ridere....non sto di certo scrivendo cosa mi sono fatto da mangiare sta sera...o che tra poco me ne vado a letto....poi ovvio che magari ognuno immagina lo spam in modo diverso.....c'e' poi da dire che in questo periodo dell'anno....che e' quello con meno persone attive....anche se ci sono 2 3d spammosi non si rischia di mandare subito i 3d seri in seconda pagina...cosa che succede di solito....ecco perche' ci vuole una sezione spam...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      questo e' spam....ma fatto con classe e per ridere....non sto di certo scrivendo cosa mi sono fatto da mangiare sta sera...o che tra poco me ne vado a letto....poi ovvio che magari ognuno immagina lo spam in modo diverso.....c'e' poi da dire che in questo periodo dell'anno....che e' quello con meno persone attive....anche se ci sono 2 3d spammosi non si rischia di mandare subito i 3d seri in seconda pagina...cosa che succede di solito....ecco perche' ci vuole una sezione spam...
      ti quoto perch? secondo me qualcuno far? finta di nn aver letto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        Originally posted by TWO*stroka!
        ti quoto perch? secondo me qualcuno far? finta di nn aver letto.

Parli di me?

Comment

• Font Size
          parlo di chi fa finta di nn leggere

Comment

• Font Size
            Infatti a me sembra che fare qualche post un po' spammatorio in un topic non ci sia sto gran problema ed invece mantiene divertente il topic. Al contrario non apprezzo (diciamo cosi) i topic come indica TWO dove si scrive :"buongiorno DDG" , "buonanotte DDG" , e simili. Ci sono persone , non me ne vogliano , che avranno scritto centinaia post senza nemmeno menzionare la parola moto !! Non e' una critica per carita' ! , ma solo condivido l'idea o di creare una sezione "minchiate" o che i mod fissino regole per la soppressione di simili 3D.

E' SOLO UN MIO PARERE CHE OVVIAMENTE PUO' ESSERE MESSO NEL CESSO CON TANTO DI SCIACUONE ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Infatti a me sembra che fare qualche post un po' spammatorio in un topic non ci sia sto gran problema ed invece mantiene divertente il topic. Al contrario non apprezzo (diciamo cosi) i topic come indica TWO dove si scrive :"buongiorno DDG" , "buonanotte DDG" , e simili. Ci sono persone , non me ne vogliano , che avranno scritto centinaia post senza nemmeno menzionare la parola moto !! Non e' una critica per carita' ! , ma solo condivido l'idea o di creare una sezione "minchiate" o che i mod fissino regole per la soppressione di simili 3D.

E' SOLO UN MIO PARERE CHE OVVIAMENTE PUO' ESSERE MESSO NEL CESSO CON TANTO DI SCIACUONE ...
              riquotiamo pure qua...
              e non lo sta dicendo di certo un mod.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                .
                quotone...

Comment

• Font Size
                  leggi tutti i miei post, io scrivo tanto ma nn spammo mai :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca R1
                    Ma state spammando e state postando tanto??

buona domanda

Comment

X
                    Working...
                    X