Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME AVETE PASSATO LA NOTTE DEL 31 12 2003???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by quistis74
    hahahahaha ragazzi nn sapete che spettacolo vi siete persi maury nudo hahahahahahahahaahh scusate nn riesco a smettere di ridere bhe meglio che nn faccio commenti altrimenti mi fucila quando mi rivede hahahahaahahahahahahahha

Comment

• Font Size
      hahahahaha ragazzi nn sapete che spettacolo vi siete persi maury nudo hahahahahahahahaahh scusate nn riesco a smettere di ridere bhe meglio che nn faccio commenti altrimenti mi fucila quando mi rivede hahahahaahahahahahahahha
      t'? prpoprio iniziato male l'annno eh

Comment

• Font Size
        s? rossa un vero trauma nn posso descriverti ahaahhaaaah speriamo che prosegua bene

Comment

• Font Size
          b? quistis io che spettacolo mi sono perso non lo so....MA SINCERAMENTE MI RITENGO FORTUNATO EHEHEHEHEHEHEHEH (MAURY NULLA DI PERSONALE MA LA MIA ETEROSESSUALITA' DEVO DIFENDERLA !!! )

Comment

• Font Size
            heheh..bellissimo capodanno!!!
            eravamo in 6 e abbiam festeggiato per il centro di INNSBRUCK ma nn ci siamo fermati li...festone anche in camera!!!!(risparmiate le battuuuute!!!)
            se poi volete vi racconto nei dettagli cm'? stato il capodanno austriaco!!!!

Comment

X
            Working...
            X