Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andrears marpione edition....
Collapse
X
-
-
non farmi parlare che sono impegnatoOriginally posted by Lele-R1-CrashANZI !! :dOriginally posted by ponteHRCazz come si incazza l'andrea qnd lo accusi di ETEROSESSUALITA'
:d ...beh non ? che sia da buttare la swantzina ?! 
Comment
-
:d :dOriginally posted by ponteHRCnon farmi parlare che sono impegnatoOriginally posted by Lele-R1-CrashANZI !! :dOriginally posted by ponteHRCazz come si incazza l'andrea qnd lo accusi di ETEROSESSUALITA'

Comment
-
:d :dOriginally posted by ponteHRCnon farmi parlare che sono impegnatoOriginally posted by Lele-R1-CrashANZI !! :dOriginally posted by ponteHRCazz come si incazza l'andrea qnd lo accusi di ETEROSESSUALITA'

Comment
-
Originally posted by ponteHRCnon farmi parlare che sono impegnatoOriginally posted by Lele-R1-CrashANZI !! :dOriginally posted by ponteHRCazz come si incazza l'andrea qnd lo accusi di ETEROSESSUALITA'

si va b?...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsocomprendilo... non ci ? abituatoOriginally posted by ponteHRCazz come si incazza l'andrea qnd lo accusi di ETEROSESSUALITA'

Comment
-
Ma minimo!!!Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

che bello ho anche un funclub ???

Comment
-
Va che foglio voleva scrivere Fuck Club...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

Comment
-
Originally posted by mito22Va che foglio voleva scrivere Fuck Club...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

ancora meglio
Comment
-
Sicura?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Va che foglio voleva scrivere Fuck Club...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

ancora meglio

con foglio e il barbagianni contemplativo?
Comment
-
mi hai tolto le parole dalal prostata, ehm , dalla boccaOriginally posted by mito22Va che foglio voleva scrivere Fuck Club...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

Comment
-
mi sa anche a me...Originally posted by mito22Va che foglio voleva scrivere Fuck Club...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

PS: Davide sei peggio di una portinaia
Comment
X

Comment