Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aver paura di morire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aver paura di morire...

vi succede mai..? dico sul serio..
    quando vi sembra di avere troppo brutte intuizioni una dopo l'altra.. quando vi sembra...
    non mi era mai successo...

• Font Size
    Cosa intendi x "intuizioni" scusa?

Comment

• Font Size
      azz,non dico che non ci penso pero' non cosi,cmq ha ragione sincro,in che senso intuizioni

Comment

• Font Size
        che ci son tanti aerei che si schiantano, per esempio, ed in questi prossimi due mesi ne devo prendere tipo una quindicina di diversi, per tutto il mondo

che ho detto che dopo aver realizzato il sogno della mia vita (fare una gara con la 125 GP che far? il 4 settembre)potevo anche morire in ace, e che proprio DOPO questa data comincio quei viaggi lunghi lunghi con tanti aerei....
        e che boh.. non so mi sento un p? male da tutt'oggi e mi viene solo da ripetermi che non voglio morire adesso.. che ? comunque troppo presto anche se ? vero che avr? realizzatocerti sogni e che son aposto.. ma ? comunque troppo presto
        non so spiegare ma nn mi sento tanto su di morale...

Comment

• Font Size
          La notte spesso agevola brutti pensieri , tranquilla che domani non te ne ricordi pi?.

Comment

• Font Size
            fosse cos? facile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by THEFFO
              che ci son tanti aerei che si schiantano, per esempio, ed in questi prossimi due mesi ne devo prendere tipo una quindicina di diversi, per tutto il mondo

che ho detto che dopo aver realizzato il sogno della mia vita (fare una gara con la 125 GP che far? il 4 settembre)potevo anche morire in ace, e che proprio DOPO questa data comincio quei viaggi lunghi lunghi con tanti aerei....
              e che boh.. non so mi sento un p? male da tutt'oggi e mi viene solo da ripetermi che non voglio morire adesso.. che ? comunque troppo presto anche se ? vero che avr? realizzatocerti sogni e che son aposto.. ma ? comunque troppo presto
              non so spiegare ma nn mi sento tanto su di morale...
              capisco la questione,ma credo che cmq non bisogna farsi strumentalizzare da tutto qst,certo e' inquietante il fatto che ogni volta che ne cade uno,sembra aprirsi un ciclo,ma se si pensa a ste cose siamo fottuti,io su ste cose sono fatalista,i miei son sempre preoccupati per la moto,ma con il lavoro che faccio puo' capitarmi anche in giro in macchina,cmq cerca di star tranquilla dai,se ti fai prendere dai brutti pensieri vivi male

Comment

• Font Size
                Provare non costa nulla...no ? parlo x esperienze vissute : le brutte cose che mi sono capitate nella vita , sono giunte sempre senza "preavviso" intuitivo...quando sentivo che doveva succedere qualcosa...non capitava niente...viceversa....

Comment

• Font Size
                  ecco una roba che ho scritta adesso....

Aver paura di morire.. sentire che arriva il momento e non voler arrivarci?intuizioni.. intuizioni.. troppe intuizioni.. sicuramente non ? vero niente.. sicuramente ? soltanto una paura che esiste per farti male.. per farti stare male.. ma intanto questa paura c??.. ed ? brutta viverla? renderti conto che veramente la tua vita potrebbe finire.. dato che un giorno prima o poi finir? veramente.. Brutti presentimenti? Non voglio morire.. davvero.. non voglio morire.. ? troppo presto. D?accordo, ho detto che dopo aver provato la GP, e dopo averci fatto una gara potevo anche morire in pace, ma non intendevo dover farlo per davvero? E? vero, dopo questa opportunit?, posso dire che avr? realizzato il sogno della mia vita ed ecco perch? mi era uscita questa frase? ? vero che quando sar? successo, anche se dovesse finire la mia vita, sarei a posto con me stessa, non avrei rimpianti e sarei felice.. ma non per questo non voglio continuare?
                  Tutti questi incidenti di aerei mi fanno paura, in questi prossimi due mesi, devo prenderne circa 15 diversi, e mi fa stare male sentire che ogni giorno succede qualcosa con un aereo in qualsiasi parte del mondo? E se dovesse succedere a me? Come la mettiamo? E? vero avr? realizzato i miei sogni, avr? trascorso una bellissima vita.. ma non posso morire in un incidente di aereo? per favore..
                  Lele ? morto a 26 anni, ed ? l?et? mia.. un carissimo mio amico che tengo sempre nei pensieri, che mi fa vedere la vita con pi? importanza e pi? valore? Non voglio fermarmi qui? Mi direte, nemmeno lui voleva fermarsi l?? Che devo dire? non voglio morire?
                  Sento le lacrime che mi scendono dagli occhi? Troppo spesso penso alla morte, mentre guido la macchina,lo scooter, vado forte, non ho paura della velocit?, ma ho paura degli altri ed immagino sempre incidenti? Solo quando sono con la moto in pista non penso a queste cose?
                  Non so che dire.. devo ancora fare troppe cose, non voglio morire adesso.. devo fare ancora tante gare, devo conoscere tanta gente, devo vedere tanti paesi, devo ancora andare in ferie (tra qualche anno?), devo trovare un fidanzato, devo stare bene.
                  Per favore, destino mio fammi stare qui ancora per un po?, TANTO?
                  tvb

Comment

• Font Size
                    Add? pass? a nuttata ! ( cit. Eduardo De Filippo )
                    Non ci pensare , fatti un bel sonno.

Comment

• Font Size
                      theffo cerca di star tranquilla dai,purtroppo il destino e' una cosa che non possiam comandare,ma non dobbiamo neanche vivere con qst angosce,non dico di non considerarle,ma nemmeno di farle diventare qlc di troppo presente nella nostra vita

Comment

• Font Size
                        eh ma lo so..

ma poi c'? chi mi dice di dormirci su... certo che questa persona non sa che faccio sempre incubi quindi sognare non ? proprio una cosa che amo... non sono proprio sempre incubi nel vero senso della parola.. ma incubi nel senso che sono sempre sogni stressanti, con preoccupazioni e robe varie che fan dormire solo male.. uff

Comment

• Font Size
                          ...paura di morire??? E' inutile....tanto prima o poi arriva per tutti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            theffo cerca di star tranquilla dai,purtroppo il destino e' una cosa che non possiam comandare,ma non dobbiamo neanche vivere con qst angosce,non dico di non considerarle,ma nemmeno di farle diventare qlc di troppo presente nella nostra vita
                            ..penso proprio ke Gio abbia ragione sai...il destino ? sempre li...tocca a noi vivere al meglio..e quando arriva poter dire...HO VISSUTO, AL MEGLIO... (non so se ho spiegato bene)
                            Gio mi pu? capire...

Comment

• Font Size
                              forza e coraggio.....e vivi la giornata...le paranoie peggiorano le cose...

Comment

X
                              Working...
                              X