Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aver paura di morire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io te l'ho detto........ TROPPE SEGHE MENTALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmika
      Originally posted by gio rsv-ps2
      theffo cerca di star tranquilla dai,purtroppo il destino e' una cosa che non possiam comandare,ma non dobbiamo neanche vivere con qst angosce,non dico di non considerarle,ma nemmeno di farle diventare qlc di troppo presente nella nostra vita
      ..penso proprio ke Gio abbia ragione sai...il destino ? sempre li...tocca a noi vivere al meglio..e quando arriva poter dire...HO VISSUTO, AL MEGLIO... (non so se ho spiegato bene)
      Gio mi pu? capire...
      infatti la mia paura ? proprio quella.. ho fatto tutto per poterlo dire e prima di compiere 27 anni sar? a posto.. e spero che non voglia dire che deve finire tutto... mah.. nn so sar? matta

Comment

• Font Size
        Originally posted by THEFFO
        Originally posted by Desmika
        theffo cerca di star tranquilla dai,purtroppo il destino e' una cosa che non possiam comandare,ma non dobbiamo neanche vivere con qst angosce,non dico di non considerarle,ma nemmeno di farle diventare qlc di troppo presente nella nostra vita
        ..penso proprio ke Gio abbia ragione sai...il destino ? sempre li...tocca a noi vivere al meglio..e quando arriva poter dire...HO VISSUTO, AL MEGLIO... (non so se ho spiegato bene)
        Gio mi pu? capire...
        infatti la mia paura ? proprio quella.. ho fatto tutto per poterlo dire e prima di compiere 27 anni sar? a posto.. e spero che non voglia dire che deve finire tutto... mah.. nn so sar? matta
        no no,non sei matta,e che in qst momento ti fai condizionare da troppe cose negative,ho perso una cara amica 2 settimane fa,e in quel momento come negli ultimi 2 anni in cui se ne sono andati dei miei amici,penso e se dovesse capitarmi?ma poi cmq torno alla realta'e penso che bisogna vivere proprio perche' non sappiamo qnd e' il nostro momento,e' ti diro' una delle cose a cui penso e che se me ne dovessi andare in qst momento rimpiangerei il non aver vissuto con qlc affianco questi 2 anni,il non aver riprovato certe cose che a parole son difficili da spiegare

Comment

• Font Size
          voglio un fidanzato..

Comment

• Font Size
            sorridi e vai avanti, kos? spreki solo tempo prezioso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALOISIA
              sorridi e vai avanti, kos? spreki solo tempo prezioso!
              a volte anke qnd si e' convinti che le cose vanno bene,si spreca tempo prezioso,perche' non ci si riesce o non si vuole guardare dentro e vedere come stanno le cose,bisogna stare in pace con se stessi,per sorridere e andare avanti

Comment

• Font Size
                Capita...

Comment

• Font Size
                  gi?

Comment

• Font Size
                    esatto...
                    troppo facile dire di sorridere ed andare avanti.. troppo semplice...

sorrido pure sempre, la gente mi dice che non capisce come faccio ad essere semrpe cos? sorridente.. ma sorridere non vuol dire....

Comment

• Font Size
                      dillo a me

Comment

• Font Size
                        esatto...
                        troppo facile dire di sorridere ed andare avanti.. troppo semplice...

sorrido pure sempre, la gente mi dice che non capisce come faccio ad essere semrpe cos? sorridente.. ma sorridere non vuol dire....
                        esatto theffo,purtroppo a volte mentiamo agli altri,facendo in modo di mentire prima a noi stessi,tutti mi vedono come uno sorridente,che scherza sempre e tutto il resto,poi pero' qnd sto' male(e' capita molto spesso)sono da solo con me stesso

Comment

• Font Size
                          io spesso sorrido perch? certa gente mi piace e mi ci trovo bene... e per quello pensano che sto benissimo, ma invece sono solo loro a farmi stare benissimo, appena se ne vanno non sorrido +

Comment

• Font Size
                            io spesso sorrido perch? certa gente mi piace e mi ci trovo bene... e per quello pensano che sto benissimo, ma invece sono solo loro a farmi stare benissimo, appena se ne vanno non sorrido +
                            anch'io son cosi,pero' capita anche la volta che nonostante abbia intorno persone che adoro,il mio star male non riesco a tenerlo nascosto

Comment

• Font Size
                              anch'io son cosi,pero' capita anche la volta che nonostante abbia intorno persone che adoro,il mio star male non riesco a tenerlo nascosto
                              lo so capita anche a me...

devo trovare un fidanzato..sicuramente ? la soluzione

la moto non basta dato che se mi va bene faccio 4-5 gare all'anno e non basta a fare stare bene 365 gg

Comment

• Font Size
                                A me capitano dei sogni ... che poi si realizzano molto spesso belli o brutti che siano al risveglio sento un qualcosa che mi dice questo sara' cosi ... e difficilmente sbaglio ... ma potrebbero anche essere una fila di coincidenze ...

Per il destino ... non ti devi far prendere dalle angosce cosi perche' la serenita' e' fondametale ... adesso pensa vivere e vedrai che poi non ti accadra' nulla e questi momenti serviranno solo a farti apprezzare maggiormente la vita !

Comment

X
                                Working...
                                X