Allora TWO, come ? stata questa uscita?!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[+report]incredibile ma vero...ora vado a ...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si sono ancora vivo.... :d ...pero' ho capito una cosa....anzi 2....la prima e' che io con la strada ho fatto bene a chiudere...Originally posted by mito22E' apparso.. ? vivo!
...partendo mi ero detto....ok...non mi metto la tuta intera e gli stivali se no poi mi faccio prendere la mano e non va bene...solo casco,paraschiena,giubbotto di pelle e guanti....ok...ad andar su non ho esagerato..tranquillo...il mio passo...pero' ad andare giu dalla campigna mi sono lasciato troppo andare e giu di pieghe....
...tanto che,preso dalla foga,ho ridotto cosi' le mie povere nike....

come volevasi dimostrare io il turista non riesco a farlo...e per strada girare cosi' e' troppo rischioso...quindi...ben venga che nel weekend la moto l'abbia sempre mio babbo... :d
ah...la seconda cosa che ho capito e' che il cbr con su le pro non va mica male...
...anzi...non sara' molto emozionante ok...ma si va forte in scioltezza...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si...un cbr k5... :d ...non oso immaginare che si fa per strada col suzu...Originally posted by MiKiFFNon ? ke era un K5???Originally posted by TWO*stroka!ma si va forte in scioltezza...

Comment
-
per strada no so... quando son sopra volo a un metro da terra...Originally posted by TWO*stroka!si...un cbr k5... :d ...non oso immaginare che si fa per strada col suzu...Originally posted by MiKiFFNon ? ke era un K5???Originally posted by TWO*stroka!ma si va forte in scioltezza...

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si ma e' da pazzi....certo che se non avessi nessuno che mi aspetta a casa...Originally posted by MiKiFFper strada no so... quando son sopra volo a un metro da terra...Originally posted by TWO*stroka!si...un cbr k5... :d ...non oso immaginare che si fa per strada col suzu...Originally posted by MiKiFFNon ? ke era un K5???Originally posted by TWO*stroka!ma si va forte in scioltezza...

:d
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in ogni caso almeno per un anno non mi rivedi in strada...non riesco ad andar piano...se non fosse che poi ragionando a freddo ci arrivo sarei il classico demente della strada....Originally posted by Swantzinala strada non ? sicura ma oggi ci siamo divertiti.....!!!
a parte che mi hai dato 3 curve in una !!! :d
e le scarpe ??

..cmq ci siamo divertiti...
...magari ad agosto 2006...chissa'....
Comment
X

Comment