Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sono ancora vivo.... :d ...pero' ho capito una cosa....anzi 2....la prima e' che io con la strada ho fatto bene a chiudere... ...partendo mi ero detto....ok...non mi metto la tuta intera e gli stivali se no poi mi faccio prendere la mano e non va bene...solo casco,paraschiena,giubbotto di pelle e guanti....ok...ad andar su non ho esagerato..tranquillo...il mio passo...pero' ad andare giu dalla campigna mi sono lasciato troppo andare e giu di pieghe.... ...tanto che,preso dalla foga,ho ridotto cosi' le mie povere nike....
come volevasi dimostrare io il turista non riesco a farlo...e per strada girare cosi' e' troppo rischioso...quindi...ben venga che nel weekend la moto l'abbia sempre mio babbo... :d
ah...la seconda cosa che ho capito e' che il cbr con su le pro non va mica male... ...anzi...non sara' molto emozionante ok...ma si va forte in scioltezza...
la strada non ? sicura ma oggi ci siamo divertiti.....!!! a parte che mi hai dato 3 curve in una !!! :d
e le scarpe ??
in ogni caso almeno per un anno non mi rivedi in strada...non riesco ad andar piano...se non fosse che poi ragionando a freddo ci arrivo sarei il classico demente della strada.... ..cmq ci siamo divertiti... ...magari ad agosto 2006...chissa'....
Comment