Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto meditando di farmi tatuare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: sto meditando di farmi tatuare...

Originally posted by ponteHRC

Meglio il tatuaggio GARELLI

Comment

• Font Size
      io lo farei se c'avessi le palle..... per? magari lo farei piccolino con scritto solo HRC non anche honda racing team sotto

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv
        Originally posted by ShoR
        johnny..son passioni..come quelli che spendono 1000? di mono e kit forcella ohlins, kit power commander, scarico completo termignoni, cerchi in magnesio forgiati e catena 520, oltre a parafanghi e fianchetti in carbonio su un Monster 620 dark :d
        Anch'io sul mio 156 c'ho fatto l'asseto c'ho messo i cerchi da '17 e particolari c'ho messo anche le minigonne ma quelle originali!!!
        Non so sar? che faccio il venditore d'auto per lavoro!! Quando mi vengono clienti con quel genere di vettura li demoralizzo perch? obbiettivamente ci spendono un patrimonio ma per nulla perch? poi va a finire che vale anche meno cos?!
        se ragioni sul POI LA DEVO RIVENDERE ..allora fai prima aprendere il taxi......

io avevo una passione (ora un po' meno) , settimanalmente frequentavo raduni, facevo parte di un club che ongi mese roganizzava con altri club uscite feste e raduni... andavo semrpe alle fiere piu' importanti come ospite spesso dei miei sponsor, la mia auto ? finita 3 volte in tv, una quindicina di volte su riviste del settore, in italia assieme agli amici demetrio e massimiliano della provincia di torino siamo stati i primi ad avere peugeot 206 HARD TUNING.... loro poi sono sfociati nell'extreme( MALATI)

soldi per pagarmi la benza e di una gti non ne avevo qnd la prendemmo (pagata dai miei l'auto... la preparazioen tutta io l'ho pagata e al 50% mi ? stata data da sponsor in seguito ai servizi che mi hanno fatto...)

ho fatto 3 anni da SOGNO con un'auto esteticamente da sogno anche se non va un ca##o... e non ditemi che esteticamente ? seconda a un golf da 30.000?........................................... ...............................

ho conposciuto migliaia di persone come ne ho conosciute da qnd la mia passione ? passata alla moto..... e mi sono divertito senza rompere il ca##o alle persone che come te schifano il tuning.....

qnd l'abbiamo comprata ero studente ... negli anni che seguirono ho preso 2 fireblade, mi sono divertito con una valanga di fighe e amici risparmiando milioni di benza..... e ridendo degli altri che vivevano x mantenere la macchina.. spesso ORRENDA ma veloce...

ho tutti i pezzi originali semmai volessi venderla....

ma ragionare sul "qnd la vendero' non prendero' un ca##o".... allora prenditi un usato di mer** a 1000? e guadagnerai tutta la vita....

CONTENTO? :d
        E' che io ho una visuale diversa dalla tua sull'auto nel senso che diversamente da te per me l'auto ? una fonte di guadagno!
        Poi prima ti ho stuzzicato un p? per ridere ma cmq sempre senza offesa!
        Pensa che una volta ho rientrato un A3 tutta bardata e per provare a venderla sono andato pure io ad un raduno!!!!
        Anche a me piacciono cerchi e madonne varie per? entro certi limiti tutto qua!
        Ah spero non te la sia presa!!!
        Se si tante scuse!!!

Comment

• Font Size
          mi sono incazzato perch? non sei il primo a farmi un discorso del genere... ovvio che se si ragiona con i paraochi tenendo conto di un solo "stile di vivere l'auto"... allora x me il 90% di quelli in giro sono dei rincoglioniti... :d

figurati... era uno sfogo generico usando te come trmpolino di lancio

Comment

• Font Size
            Ma se ogni tanto ti chiamo tamarro t'incazzi?

Comment

• Font Size
              X ME ? UN COMPLIMENTO..lo sono

Comment

• Font Size
                X ME ? UN COMPLIMENTO..lo sono

Comment

• Font Size
                  [OT] Fra lo sapevi che ? morto billy more?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86
                    chi il frocio?

Comment

• Font Size
                      Massimo Brancacci, meglio noto come Billy More, ? morto ieri a Milano.
                      MILANO - Massimo Brancacci, meglio noto come Billy More, ? morto ieri a Milano per leucemia. Billy More, drag queen, cantante e showman, ha raggiunto il successo grazie a brani di musica dance come 'Up & Down' o 'Weekend' o il recente 'Gimme love (prendilo e mettilo)'.

mi dispiace solo perch? ho dei bei ricordi riascoltando sue canzoni (ora: up and down )

in certi momenti sono tamarro anche io

Comment

• Font Size
                        Massimo Brancacci, meglio noto come Billy More, ? morto ieri a Milano.
                        MILANO - Massimo Brancacci, meglio noto come Billy More, ? morto ieri a Milano per leucemia. Billy More, drag queen, cantante e showman, ha raggiunto il successo grazie a brani di musica dance come 'Up & Down' o 'Weekend' o il recente 'Gimme love (prendilo e mettilo)'.

mi dispiace solo perch? ho dei bei ricordi riascoltando sue canzoni (ora: up and down )

in certi momenti sono tamarro anche io
                        mi spiace per la grave malattia, ma mi dissocio dal suo stile musicale e di vita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper
                          Originally posted by AcidSide
                          Ma usavi davvero le Buffalo come scarpe????!!!!!
                          ............ Allora puopi permetterti anche questa di tamarrata!!!!

:d :d :d :d :d :d
                          ne ho avute 3 paia....
                          A sto punto mi va di scommettere!!!!

Hai un'auto tutta strafantata..... se tutto va bene un 206 proprio da classico tamarro!!!
                          hai vinto il kulo di ponte! risposta esatta!
                          No vi prego! Non c'? un regalo di scorta..... Mi accontento anche del secondo premio!!!!

Ma se ? cos? tamarro perch? non si trasferisce nelle zone di Rovigo si sentirebbe molto a suo agio!!!!
                          :d :d :d :d :d :d :d
                          E mo????
                          Dai Cooper non te la prendere... ? vero!
                          Quando passo il ponte dell'Adige mi sembra di essere in un altro pianeta con tutte quelle navicelle spaziali che girano!!!
                          Rovigo ...? Provate a fare un salto nei dintorni di Ferrara-Cento ... altro che navi spaziali .... l? sembra di essere nel mezzo di Fast & Furious .. Ponte con tutto il rispetto rispetto a gente che conosco in zona .. sei solo un dilettante ..... :d

Comment

• Font Size
                            Facciamo un buon Dilettante .....

Comment

• Font Size
                              chi il frocio?
                              Delicato ..... detto tra le righe .... :d

Comment

• Font Size
                                io volevo farmi r1 sulla scapola....e via cosi per tutte le moto che avro cosi quando saro vecchio in montagna con la mia moto turistica e mi diranno: ue pirla d un vecchio dove vai con la tuta in pelle, la casa di riposo ? da quella parte, io mi tirero via la giacca e glieli faro vedere...se saranno furbi capiranno...

? romantica come cosa ma mi piacerebbe molto...vedremo...

Comment

X
                                Working...
                                X