lele il mio carattere mi porta ad esser disponibile con tutti e chi mi conosce lo sa',pero' se reputo una persona valida ma fa qlc che non va lo mando pure affanculo per fargli capire che ha sbagliato,in qnt cmq ci tengo,invece chi mi fa la bella faccia davanti,ma poi racconta palle o peggio mi prende per il culo lo metto in quarantena e per me non esiste piu,e gente come axeleon,andyp ed altri te lo possono confermare tranquillamente,riesco a rendermi conto di chi mi posso fidare o meno,pero' ci vado sempre con i piedi di piombo,rispetto le persone con cui ho a che fare,ma se una di qst mi usa solo per farsi i cazzi suoi per me non esiste piu semplice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comportamenti del cazzo
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by mito22Non mi dici nulla di nuovo..
Con tanta gente si passa solo da coglioni... ad essere disponibili e sbattersi...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by BlundikMr Amman ti ha dato appuntamento al brennero e non si ? presentato? :d :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2lele il mio carattere mi porta ad esser disponibile con tutti e chi mi conosce lo sa',pero' se reputo una persona valida ma fa qlc che non va lo mando pure affanculo per fargli capire che ha sbagliato,in qnt cmq ci tengo,invece chi mi fa la bella faccia davanti,ma poi racconta palle o peggio mi prende per il c**o lo metto in quarantena e per me non esiste piu,e gente come axeleon,andyp ed altri te lo possono confermare tranquillamente,riesco a rendermi conto di chi mi posso fidare o meno,pero' ci vado sempre con i piedi di piombo,rispetto le persone con cui ho a che fare,ma se una di qst mi usa solo per farsi i cazzi suoi per me non esiste piu semplice
Cmq ... la moto c'e sempre ed anche la Fi@a ... quindi si rimedia ad ogni cosa no ?:d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikMr Amman ti ha dato appuntamento al brennero e non si ? presentato? :d :d
Presto saranno di nuovo tra le vostre mani pi? potenti ed affidabili di prima.
Mi scuso ancora con MrCoki per non averlo riconosciuto sul valico lo scorso inverno e rinnovo l'appuntamento per il 25/12 alle ore 13 al solito posto e per farmi perdonare far? gratuitamente alla sua r6 la rettifica alle cascate ed alle rapide.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by MrAmmanOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikMr Amman ti ha dato appuntamento al brennero e non si ? presentato? :d :d
Mi scuso ancora con MrCoki per non averlo riconosciuto sul valico lo scorso inverno e rinnovo l'appuntamento per il 25/12 alle ore 13 al solito posto e per farmi perdonare far? gratuitamente alla sua r6 la rettifica alle cascate ed alle rapide.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by MrAmmanOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikMr Amman ti ha dato appuntamento al brennero e non si ? presentato? :d :d
Comment
-
Originally posted by BlundikMr Amman ti ha dato appuntamento al brennero e non si ? presentato? :d :d
(anche se non tutti capiranno... :d )
mi e' gelato il sangue:d :d
Comment
-
gio t capisco benissimo... so cosa s prova ad organizzare qualcosa e poi scoprire all'ultimo e x vie traverse ke qualcuno tira il pacco, un nervosoooo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM