Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il limite di astinenza da moto...
Collapse
X
-
DAI UN GG FACCIAMO UNO SPARO.. io in 1a? tu in 5a?Originally posted by SUperJOJOyesssss :dOriginally posted by ponteHRC
ZXR 400?
Comment
-
? x caso di uno di cusano che fa il meccanico?Originally posted by SUperJOJO190 kg a secco x 200 cv alla ruota.....bastano? :d :d
Comment
-
? famosa quella moto......Originally posted by SUperJOJOe' del mio boss....ma non fa il meccanico....diciamo che gioca a fare il pilota :d :d
la mia ? in procinto di esserlo... non ho tnto tempo x farmi le vasche a cusano in moto.... ogni tanto passo davanti ai bar di v.le amtteotti su una ruota ..giusto come biglietto da visita..... non so se hai presente "qnt sia fuori luogo"...
Comment
-
e' un'opera d'arte....da tenere in salotto :d :d :dOriginally posted by ponteHRC
? famosa quella moto......
abbastansa :d :d :dla mia ? in procinto di esserlo... non ho tnto tempo x farmi le vasche a cusano in moto.... ogni tanto passo davanti ai bar di v.le amtteotti su una ruota ..giusto come biglietto da visita..... non so se hai presente "qnt sia fuori luogo"...
Comment
-
tempo al tempoOriginally posted by giuseppersOriginally posted by hfalexaspettate di esser sposati ed aver 2 figli...e scoprirete nuovi limiti che prima ritenevate impossibili!!!!!!!!!
PS: vendo 998 causa inutilizzo...

mamma mia, mai ridursi cos?
........ne riparleremo
Comment
X

Comment