ma dove siete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
w????????????????!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Io ho fatto 70 flessioni.. tra un p? svengo..Originally posted by ponteHRCpure io attendo risposte ziocammello... siete in pausda spuntino? io ho appena seccato una redbull e un trnacio di pizza
Comment
-
azz io vivo in un appartamento... darei fastidio col fiatone e i rumori.. beato te... cazzo ? 1 mese he sono fermo come un trichecoOriginally posted by mito22Io ho fatto 70 flessioni.. tra un p? svengo..Originally posted by ponteHRCpure io attendo risposte ziocammello... siete in pausda spuntino? io ho appena seccato una redbull e un trnacio di pizza
ti stai preparando come ROCKY IV X IL GRANDE MATCH?
Comment
-
Originally posted by mito22DDG POWER..Originally posted by SUperJOJOma quanti siete on line!!!!!!
forum di vampiri

Comment
-
Originally posted by mito22Io ho fatto 70 flessioni.. tra un p? svengo..Originally posted by ponteHRCpure io attendo risposte ziocammello... siete in pausda spuntino? io ho appena seccato una redbull e un trnacio di pizza
Comment
-
Per entrare nella tuta terrona devo darci dentro...Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Io ho fatto 70 flessioni.. tra un p? svengo..Originally posted by ponteHRCpure io attendo risposte ziocammello... siete in pausda spuntino? io ho appena seccato una redbull e un trnacio di pizza

ah,ah.. vedrai a rijeka..
Comment
X

Comment