Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Funai & SuperJOJO
Collapse
X
-
....fregata.....Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOma come.....io volevo il tuo!!!!!

3483556782 Davide
....con le mie stesse mani :d :d :d
Comment
-
no un invitoOriginally posted by SUperJOJOcos'e'.....Originally posted by funaie il bello deve ancora arrivare

...una minaccia?? :d :d
Comment
-
helpOriginally posted by mito22Mi sa.. azz.. auguri..Originally posted by SUperJOJOcos'e'.....Originally posted by funaie il bello deve ancora arrivare

...una minaccia?? :d :d
Comment
-
Originally posted by mito22Funai.. ha anche un'officina... non so se mi spiego..
vai vai.. 
si si faccio di quei lavoretti
Comment
-
come non e' tuaOriginally posted by SUperJOJOsorry....non e' mia....ti do il numero del boss se vuoi :d :d :d
ahhhhh la moto dicevi....non e' un problema ti potrei intestare un paio delle mie
Comment
-
non e' un problema te ne compro unaOriginally posted by SUperJOJOno no....la moto e' mia....e' l'officina che non e' mia

Comment
-
Ma senti questo... comprami due piedini a me..Originally posted by funainon e' un problema te ne compro unaOriginally posted by SUperJOJOno no....la moto e' mia....e' l'officina che non e' mia

Comment
-
ho capitoOriginally posted by SUperJOJOgrassie.....ma quella dove sono io e' unica....sono li' da quando e' aperta :d :d :d
non ti rompo piu'
non mi vuoi neppure tu
Comment
X

Comment