lo ammetto... lascerei casa ragazza e gatto x stare ocn voi a rijeka... ma non ho ho l'insensibilita' e le palel x farlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON so cosa darei x essere a rijeka con voi[EPILOGO]
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fra tu sai che ogni volta che andiamo l'invito per te e' sempre sottinteso,non mi permetto mai di dirtelo perche' so'cosa mi risponderesti,pero' gia sai che mi farebbe un sacco piacere(e come me a tanti)se tu venissi,poi scusa porta anche lei no?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2poi scusa porta anche lei no?
sei un pirla :d :d :d :d :d ,non volevo essere indelicato dicendoti,ascolta lasciala a casa
,scherzi a parte mica e' in ferie?portala no?
Comment
-
settimana prox ricominciamo entrambi a lavorare....Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2poi scusa porta anche lei no?
sei un pirla :d :d :d :d :d ,non volevo essere indelicato dicendoti,ascolta lasciala a casa
magari potrei farmi una LEGGERISSIMA scappatella SESTO RIJEKA RIJEKA SESTO mattina e pome sabato
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsettimana prox ricominciamo entrambi a lavorare....Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2poi scusa porta anche lei no?
magari potrei farmi una LEGGERISSIMA scappatella SESTO RIJEKA RIJEKA SESTO mattina e pome sabato
Minkia.. sono un fottio di km.,. vieni cmq se puoi..
Comment
-
qnt km?Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRCsettimana prox ricominciamo entrambi a lavorare....Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2poi scusa porta anche lei no?
Minkia.. sono un fottio di km.,. vieni cmq se puoi..
serve il passaporto?
Comment
-
si le dico che ci sei pure tu cosi' sta tranquillaOriginally posted by Swantzinadille che ? pieno di uomini vedrai :d :dOriginally posted by ponteHRCnon sa nememno cos'? rijekaOriginally posted by mito22Sar? contenta la tua ragazza.. se dici cos?..

Comment
X

Comment