Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON so cosa darei x essere a rijeka con voi[EPILOGO]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCsi le dico che ci sei pure tu cosi' sta tranquillaOriginally posted by Swantzinadille che ? pieno di uomini vedrai :d :dOriginally posted by ponteHRCnon sa nememno cos'? rijekaOriginally posted by mito22Sar? contenta la tua ragazza.. se dici cos?..

io sono un angelo
:d
Comment
-
basta la carta d'identit?Originally posted by ponteHRCqnt km?Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRCsettimana prox ricominciamo entrambi a lavorare....Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2poi scusa porta anche lei no?
sei un pirla :d :d :d :d :d ,non volevo essere indelicato dicendoti,ascolta lasciala a casa
,scherzi a parte mica e' in ferie?portala no?
magari potrei farmi una LEGGERISSIMA scappatella SESTO RIJEKA RIJEKA SESTO mattina e pome sabato
Minkia.. sono un fottio di km.,. vieni cmq se puoi..
serve il passaporto?
i km nn ricordo ma se nn erro sono circa 950 andata-ritorno da milano
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fra sono 480 andare 480 tornare,carta d'identita' e basta,pero' credimi sono una cifra da fare in giornata,anche ase io devo star zittoOriginally posted by ponteHRC
qnt km?
serve il passaporto?
Comment
-
azzo ? vero, tu l'avevi fattoOriginally posted by gio rsv-ps2fra sono 480 andare 480 tornare,carta d'identita' e basta,pero' credimi sono una cifra da fare in giornata,anche ase io devo star zittoOriginally posted by ponteHRC
qnt km?
serve il passaporto?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
si ma io non faccio testo,sono andato a napoli per una pizza :dOriginally posted by Scorpionazzo ? vero, tu l'avevi fattoOriginally posted by gio rsv-ps2fra sono 480 andare 480 tornare,carta d'identita' e basta,pero' credimi sono una cifra da fare in giornata,anche ase io devo star zittoOriginally posted by ponteHRC
qnt km?
serve il passaporto?

Comment
-
vah beh ma li di sicuro con il tuo concord privato :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2si ma io non faccio testo,sono andato a napoli per una pizza :dOriginally posted by Scorpionazzo ? vero, tu l'avevi fattoOriginally posted by gio rsv-ps2fra sono 480 andare 480 tornare,carta d'identita' e basta,pero' credimi sono una cifra da fare in giornata,anche ase io devo star zittoOriginally posted by ponteHRC
qnt km?
serve il passaporto?

Comment
-
costi ? (benzian a parte) accettano euro quei rom? la pista ? vicina al confine? qlcn verrebeb eventualmente a raccimolare la mia carcassa alal dogana?
mi sta salendo davvero la SCIMMIA.... non ne posso piu' io sono pazzo e devo PAZZIARE
ponteHRC ha scritto:
Swantzina ha scritto:
ponteHRC ha scritto:
mito22 ha scritto:
Sar? contenta la tua ragazza.. se dici cos?..
non sa nememno cos'? rijeka
dille che ? pieno di uomini vedrai
si le dico che ci sei pure tu cosi' sta tranquilla
io sono un angelo
IO NO
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
fra da trieste ci va un oretta,dopo il confine croato 20 minuti di autostrada e si e' in autodromo,la strada e' facilissima,pero' ascolta me,vieni con noi che e' meglio
Comment
-
si m devo tornare in giornata ........ se hai paura che mi scippino il blde...vengo armato.. mica sono scemo :dOriginally posted by gio rsv-ps2fra da trieste ci va un oretta,dopo il confine croato 20 minuti di autostrada e si e' in autodromo,la strada e' facilissima,pero' ascolta me,vieni con noi che e' meglio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
non e' per quello,e per non farti fare lo sbattimento incredibile ela strada da soloOriginally posted by ponteHRCsi m devo tornare in giornata ........ se hai paura che mi scippino il blde...vengo armato.. mica sono scemo :dOriginally posted by gio rsv-ps2fra da trieste ci va un oretta,dopo il confine croato 20 minuti di autostrada e si e' in autodromo,la strada e' facilissima,pero' ascolta me,vieni con noi che e' meglio

Comment
-
partirei venerdi notte7sabato mattina prestissimo...Originally posted by ShoRponte quando andresti? io vado in moto penso la domenica a vedere
OVVIAMENTE a casa dico che faccio uan gita con amici.. s eno mia madre e la mia ragazz amuoiono sul colpo.....
VELOX?
Comment
X

Comment