Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON so cosa darei x essere a rijeka con voi[EPILOGO]
ponte ho la soluzione per te': io non volevo andare ma se mi dici che vieni con me' ci vengo.....arriva fino a mestre in macchina e poi sali con me...ankio devo essere a casa presto la sera perche' lavoro....fra fammi sapere
ponte ho la soluzione per te': io non volevo andare ma se mi dici che vieni con me' ci vengo.....arriva fino a mestre in macchina e poi sali con me...ankio devo essere a casa presto la sera perche' lavoro....fra fammi sapere
in macchina? mai e poi mai.. i viaggi si fanno in moto
CAZZO! se mi dicevi scrivevo io!Hai scritto ora?Casomai telefona domani mattina un attimo e spiega la situazione! Uno come te non pu? arrendersi cos?..
Comment