Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema mia moto per rijeka..disperazione!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diego ziocarooo ma stai calmo un attimo... ti ho detto che controllavo se era aperta qua la rettifica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      diego ziocarooo ma stai calmo un attimo... ti ho detto che controllavo se era aperta qua la rettifica...
      Non solo, potevi montare la mia coppa di scorta ed eri a posto definitivamente!!! E' a Sesto dal Carletto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poly
        Originally posted by AndreaRS250
        Non solo, potevi montare la mia coppa di scorta ed eri a posto definitivamente!!! E' a Sesto dal Carletto!!!
        Poly ma che razzo me ne faccio di un altra coppa,lunedi sistemo definitivamente questa e sono tranquillo.ora provo a vedere se perde e se sar? cos? ti chiamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          ,al massimo va dell'olio sulla ruota dietro...

mi sa che allora l'adesivo sulle carene che ho fatto e' azzeccatissimo :d

Comment

• Font Size
            diego puoi fondermi un po' di goldoni dal distributore e farmi un paraolio artigianale cosi' vengo su a torvarvi? :d

Comment

• Font Size
              diego il macellaio volante....

cmq dovrebbe tenere, bravo!

ps. mi raccomando stringi tutto alla morte, cos? quando smonti ti si sfiletta anche quello.... :d

Comment

X
              Working...
              X