..ordinati una pizza...c'? niente aperto in zona??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insonnia DDG....
Collapse
X
-
fati un buon piatto di spaghetti!!!Originally posted by gio rsv-ps2va che qua il detentore delle coppe del nonno qnd si gira a rekkia sono io :d
cmq tornando all'argomento cibo,sta cosa e' finita subito,ma il buco allo stomaco non e' per niente andato via
un filo d'olio e via!
Comment
-
..troppo leggeri...Originally posted by Mitoz!fati un buon piatto di spaghetti!!!Originally posted by gio rsv-ps2va che qua il detentore delle coppe del nonno qnd si gira a rekkia sono io :d
cmq tornando all'argomento cibo,sta cosa e' finita subito,ma il buco allo stomaco non e' per niente andato via
un filo d'olio e via!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
niente pizzerie,dovrei andare su a bg,ma non c'ho proprio voglia,tra un po' decido se farmi uno spaghetto aglio olio e peperoncino a qlc altro
Comment
-
Originally posted by Desmika..ordinati una pizza...c'? niente aperto in zona??

uhm pizza a quest ora??? desmika se me la porti te, la ordino ora!
Comment
-
allora direi di provare con polenta e coniglioOriginally posted by Desmika..troppo leggeri...Originally posted by Mitoz!fati un buon piatto di spaghetti!!!Originally posted by gio rsv-ps2va che qua il detentore delle coppe del nonno qnd si gira a rekkia sono io :d
un filo d'olio e via!

Comment
-
vedi che io e il king abbiamo le stesse idee in cibo... :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2niente pizzerie,dovrei andare su a bg,ma non c'ho proprio voglia,tra un po' decido se farmi uno spaghetto aglio olio e peperoncino a qlc altro
Comment
-
..e ti arriva per pranzo mi sa he... :dOriginally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by Desmika..ordinati una pizza...c'? niente aperto in zona??

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by Desmika..ordinati una pizza...c'? niente aperto in zona??

bono con la francy che ti spezzo le manine :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOkiama la casa produttrice, URGENTE BISOGNO D GELATOOriginally posted by gio rsv-ps2ca##o raga mi e' finito il carte d'or

a te lo portano in 5 min anke a questa ora...
la migliore
Comment
-
..un bel polenta e coniglio stavo dentro anch'io eh :dOriginally posted by Mitoz!vedi che io e il king abbiamo le stesse idee in cibo... :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2niente pizzerie,dovrei andare su a bg,ma non c'ho proprio voglia,tra un po' decido se farmi uno spaghetto aglio olio e peperoncino a qlc altro
Comment
-
una bella bruschetta no? :dOriginally posted by gio rsv-ps2niente pizzerie,dovrei andare su a bg,ma non c'ho proprio voglia,tra un po' decido se farmi uno spaghetto aglio olio e peperoncino a qlc altro
Comment
-
io mi mangerei un bel piatto di gnocchi (fatti in casa eh!) e coniglio..contorno di patate al tegame.
mi farei pure io un piatto di spaghetti..ma se i miei mi sentono trafficare con i fornelli ? finita..domani mi alzano a calci in culo alle 7 (e io vado a nanna alle 6
:d :d )
Comment
X

Comment