Originally posted by Desmika
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insonnia DDG....
Collapse
X
-
maest? nn si preoccupi mi son scusato con la dolce donzella e per mia punizione, mi son spezzato le manine gi? da solo...Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by Desmika..ordinati una pizza...c'? niente aperto in zona??

uhm pizza a quest ora??? desmika se me la porti te, la ordino ora!
bono con la francy che ti spezzo le manine :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by DrAgHeTtOmaest? nn si preoccupi mi son scusato con la dolce donzella e per mia punizione, mi son spezzato le manine gi? da solo...Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by Desmika..ordinati una pizza...c'? niente aperto in zona??

Comment
-
...cavoli autolesionismo eh...Originally posted by DrAgHeTtOmaest? nn si preoccupi mi son scusato con la dolce donzella e per mia punizione, mi son spezzato le manine gi? da solo...Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by Desmika..ordinati una pizza...c'? niente aperto in zona??

Gio la polenta la preparo io...te prepara il coniglio....
poi arriviamo tutti a mangiare dai..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
coniglio,cazz devo andare in giro per il ranch a cacciarlo,non possiamo fare domani,ora mi si svegliano i vicini se inizio a sparare all'impazzata :d :d :d :d
Comment
-
...uff....Originally posted by gio rsv-ps2coniglio,cazz devo andare in giro per il ranch a cacciarlo,non possiamo fare domani,ora mi si svegliano i vicini se inizio a sparare all'impazzata :d :d :d :d
per stavolta vada sua maest? eh..ma la prox....il coniglio pronto eh
Comment
-
tirarli sotto con l'RSV???Originally posted by gio rsv-ps2coniglio,cazz devo andare in giro per il ranch a cacciarlo,non possiamo fare domani,ora mi si svegliano i vicini se inizio a sparare all'impazzata :d :d :d :d
oppure fa troppo burdel?azz :d :d :d
Comment
-
ecco quando si dice coniglio fresco frescoOriginally posted by gio rsv-ps2coniglio,cazz devo andare in giro per il ranch a cacciarlo,non possiamo fare domani,ora mi si svegliano i vicini se inizio a sparare all'impazzata :d :d :d :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
bhe quelli di sotto mi verrebbe voglia di sopprimerli,ma confido nella bonta' divina :d :d :d :d :dOriginally posted by ShoRvicini? sopprimili..tanto un serial killer al giorno d'oggi fa il lavoro gratis per te :d
Comment
X

Comment