Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....emigrare in francia???la'i costi,GUARDACASO!!! ,non sono affatto proibitivi,certo non si girera'al SANTAMONICA o a IMOLA...pero'meglio di niente.....anche io quando non trovo vado ad ADRIA... .....questo vale per il discorso pista....
per la strada mi trovi concorde,io la scelta l'ho fatta da un paio di stagioni...in strada non giro piu',proprio per i motivi che hai elencato sopra... ....anche se il magone prende pure a me quando vedo le belle giornate e avrei voglia di fare un bel giretto in montagna....
... non mi parlate di lombardore perch? ci sono andato in bici e ho fatto il tempo sul giro a gomme finite.
....non sia mai!!!!!!....dai ti risollevi il morale,poi ci organizziamo per la prox stagione...troviamo le date interessanti poi spezzi il viaggio a meta',ti fermi da me il giorno prima....poi GASSSSSSS!!!!!
....interessante,no????
almeno tu mi tiri sul il morale.....qui tutti mi spingono a vendere...
chiss? cosa far?..
....non posso certo dargli torto...pero'poi ti penti...
e poi scusa.....un 1.49.00 a misano buttato via cosi'senza"lavorarci"un po'sopra .......naaaaaaaa
almeno tu mi tiri sul il morale.....qui tutti mi spingono a vendere...
chiss? cosa far?..
....non posso certo dargli torto...pero'poi ti penti...
e poi scusa.....un 1.49.00 a misano buttato via cosi'senza"lavorarci"un po'sopra .......naaaaaaaa
eheh... anche scendessi al record della pista :d non potrei mai fare una gara seria, meglio che mi calmo subito e smetto. ma porca miseria per?...
vero ma nei boschi al massimo posso beccare la forestale :d o un cervo
le probabilit? cmq sono poshce di farsi male ...
io abito in una zona sfigata, dovevano fare un circuito ma niente... li fanno tutti in centro italia (come se non li aveste gi?)
che mer**..
Dipende come ci vai nel bosco, anche io abito in una zona boscosa, e spesso e volentiri arriva il nostro Drago 55 (elicottero dei VVF) a verricellare a bordo qualcuno a cui qualche acacia o qualche faggio avevano attraversato la strada... (mai andare da solo, altrimenti non ti trovano pi?)
Sei sei una persona a cui piace dare il gas a 360? di manopola, anche il fuoristrada ? veramente pericoloso...
Non per "gufare" ma
......magari oggi e'un giorno cosi'....domani ti svegli e ti e'passata la malincorabbia.....
pero'scusa il fuostrada?????......allora dai retta a Paolino e fai come lui...perche'no???
Originally posted by Paolino81
fai quello che ho fatto io: SONO PASSATO AL SUPERMOTARD!!!
MI DIVERTO 10000000 VOLTE DI + E UNA PISTATA TI COSTA 30 EURO A GIORNATA!!
INSOMMA RISPARMI SU TUTTI I FRONTI!!
....intanto buon pranzo....
oggi vediamo se ti e' passata....
mi dispiace andrevic.... ...io ho smesso con la strada ma ho tutte le piste vicine....pero' son convinto che se la passione dentro di te e' tanta non mollerai...
mi dispiace andrevic.... ...io ho smesso con la strada ma ho tutte le piste vicine....pero' son convinto che se la passione dentro di te e' tanta non mollerai...
passato pranzo e peggio di prima....
vi giuro, sto peggio di quando mi sono mollato con la ragazza! giuro!
ho il magone
ma a conti fatti, spendere 700 euro di media con picchi sui 1000 (gomme incluse) ad ogni pistata, non fa per me, devo anche mangiare ogni tanto... e vestirmi.
sono a pezzi, stasera mi ubriaco per bene
la mia ? una forzatura... non voglio ma se penso realmente al valore dei soldi, ne sto buttando via troppi per le poche volte che la uso
sono demolito, devo bere
Ti quoto alla stragrande...devo bere anch'io....
Io l'ho usata quattro volte quest'anno....e per di pi? sono sempre rimasto a piedi....
la mia ? una forzatura... non voglio ma se penso realmente al valore dei soldi, ne sto buttando via troppi per le poche volte che la uso
sono demolito, devo bere
Ti quoto alla stragrande...devo bere anch'io....
Io l'ho usata quattro volte quest'anno....e per di pi? sono sempre rimasto a piedi....
ti capisco... siamo a poca distanza e stessi problemi... 0 piste.
solo la strada assassina.. ho gi? perso una persona, mio padre ha rischiato la vita 3 volte, domenica scorsa un mio amico all'ospedale..
basta cazzo.
voi dite: basta andare piano!
bene! lo ammetto, non ce la faccio, io rido quando vado forte, sto bene, il problema non sono io, ? raro che faccio una cagata. il problema sono gli altri!!!!!!
quindi ---> no pista perch? no soldo e no piste + rischio in strada = smettere?
.....ah,comunque Davide le alternative sono davvero poche per chi ha la passione della velocita',o si rinuncia del tutto(poi voglio vedere se riesci a stare senza moto???) ,altrimenti si e'costretti a fare sacrifici enormi.....tanto se aspettiamo che qualcuno prenda in seria considerazione il caro-pista,stiamo freschi.....
ooopsss,,mi sa'che devo bere anche io....
.....ah,comunque Davide le alternative sono davvero poche per chi ha la passione della velocita',o si rinuncia del tutto(poi voglio vedere se riesci a stare senza moto???) ,altrimenti si e'costretti a fare sacrifici enormi.....tanto se aspettiamo che qualcuno prenda in seria considerazione il caro-pista,stiamo freschi.....
ooopsss,,mi sa'che devo bere anche io....
ma perke vi comprate moto nuove viva l usato tenuto bene ti diverti con basso costo? io vado in pista con una r 6 99 kittata con l impossibile persino il motore e per prenderla ho speso una fesseria.. un consiglio la strada lasciala..........fa troppo male e vittime.. tu pensa che ormai vado con uno scooterone ......vedi te? 10.000 11.000 euro per una moto nuova per andare in pista.. non li spenderei mai.. ha meno che tu non sia un vero pilota e sei competitivo e fai dei gran tempi allora li facciamo un altro tipo discorso.l
Comment