Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi invece spronare il bimbo, se non costringerlo, a dare sempre il meglio.
io sono convinto che quando sar? pi? grande quel bambino ringrazier? suo padre. Almeno per l'opportunit? che gli ha dato.
Devi invece spronare il bimbo, se non costringerlo, a dare sempre il meglio.
io sono convinto che quando sar? pi? grande quel bambino ringrazier? suo padre. Almeno per l'opportunit? che gli ha dato.
come non darti ragione..mio padre mi ha tirato 4 pedate per farmi muovere in montagna..ma alla fine me l'ha fatta amare per quello che ?, il piacere che solo la montagna ti pu? dare..
hai mai visto i padri assatanati col figlio che gioca in una squadretta di calcio.,...
ci sono alcuni bambini che vivono l'infanzia come un lavoro/lager x diventare bravi a calcio..... solo x l'autostima di quei falliti dei padri
Quoto, parlo (purtroppo) per esperienza personale, ora IL CALCIO mi fa veramente schifo ? ormai da molti anni che non lo seguo pi?, a causa di questa vecchia situazione
secondo me un bambino va indirizzato verso qualche sport, va incoraggiato e va spronato.. per? poi si passa di la e i genitori diventano fanatici perdendo poi il gusto per lo sport in s? e per il divertimento del bimbo.. (come dice ponte)
io la montagna l ho sempre odiata perch? era un obbligo, ora mi piace perch? la vivo come una scelta..
il pianoforte l ho sempre odiato perch? io volevo ballare.. e purtroppo non ho potuto ballare come volevo perch? non era questa la passione di mio babbo..
essere genitori ? difficile, per? io rimpiango davvero tanto di non aver frequentato una scuola seria di danza e ora mi mangio le mani.. perch?? perch? alla fine ai figli si vuol far fare quello che piace a ai genitori magari perch? loro non hanno potuto farlo
a volte bisognerebbe imparare ad ascoltare di piu gli altri
se avr? un figlio cercher? di indirizzarlo sulle moto,far? di tutto per accontentarlo,minimoto,abbigliamento e tempo dedicato per lui,ma ovviamente se sar? contento anche lui e lo vedr? appassionato!!!
penso che buon sangue non menta :d
vista stessa scena alla pista di antegnate... il padre che andava dal figlio a indicare dove staccare.. praticamente sempre pi? avanti.. e si incazzava pure...
il figlio, quando si ? tolto il casco, si ? messo a parlare con un amichetto con frasi del tipo
"sai, ieri son caduto e poi mi ballava il dentino.. guarda"..
insomma piccolissimo..
Comment