Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a rijeka dove dormono le donne???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by golf2000Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone
........ se non sento la tua presenza non mi addormento ..
Comment
-
Originally posted by cocisOriginally posted by Paolino81Originally posted by golf2000Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone
........ se non sento la tua presenza non mi addormento ..
Comment
-
Originally posted by PariginaOriginally posted by golf2000........ se non sento la tua presenza non mi addormento ..
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by pette87Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by pette87io verrei x le donneuna volta o l'altra dovr? venire a vedere com'? fatta sta pista, che fa tanto effetto sui maschi...mah...chiss?...
Comment
-
Originally posted by cocisOriginally posted by Paolino81Originally posted by golf2000Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000Originally posted by Swantzinaio dormo in hotel ... :d
e poi se anche volessi un posto al box non lo chiederei ad un perenne allupato come tee poi non darmi aggettivi che non mi si addicono
che domanda ovvia...al capo supremoPAZZE!
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000Originally posted by Swantzinaio dormo in hotel ... :d
e poi se anche volessi un posto al box non lo chiederei ad un perenne allupato come tee poi non darmi aggettivi che non mi si addicono
che domanda ovvia...al capo supremoPAZZE!
La Rossa dorme con te.. la swantzina la tacchino io.. ah,ah..
Comment
X
Comment