Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a rijeka dove dormono le donne???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
avevo intuito... ercavo di sdramamtizzare...Originally posted by gio rsv-ps2no fra e che cedo volentieri il posto a chi mi ha cagato il ca##o per i boxOriginally posted by ponteHRCtutte scuse x avere l'alibi e il mezzo x andare a donnacce croateOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tranquillo fra,e che oggi la giornata me l'hanno stortata beneOriginally posted by ponteHRCavevo intuito... ercavo di sdramamtizzare...Originally posted by gio rsv-ps2no fra e che cedo volentieri il posto a chi mi ha cagato il ca##o per i boxOriginally posted by ponteHRCtutte scuse x avere l'alibi e il mezzo x andare a donnacce croateOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone

Comment
-
testa di minchia non provare neanche a dirlo perch? ti tiro nel box a calci in culo,tu non cedi proprio niente a nessuno e te ne stai li vicino a me perch? se non sento la tua presenza non mi addormento!!!!!!!!! e non aggiungere altro perch? mi incazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2tranquillo fra,e che oggi la giornata me l'hanno stortata beneOriginally posted by ponteHRCavevo intuito... ercavo di sdramamtizzare...Originally posted by gio rsv-ps2no fra e che cedo volentieri il posto a chi mi ha cagato il ca##o per i boxOriginally posted by ponteHRCtutte scuse x avere l'alibi e il mezzo x andare a donnacce croateOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone

Comment
-
IDEM!!!Originally posted by golf2000testa di min***a non provare neanche a dirlo perch? ti tiro nel box a calci in c**o,tu non cedi proprio niente a nessuno e te ne stai li vicino a me perch? se non sento la tua presenza non mi addormento!!!!!!!!! e non aggiungere altro perch? mi incazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2tranquillo fra,e che oggi la giornata me l'hanno stortata beneOriginally posted by ponteHRCavevo intuito... ercavo di sdramamtizzare...Originally posted by gio rsv-ps2no fra e che cedo volentieri il posto a chi mi ha cagato il ca##o per i boxOriginally posted by ponteHRCtutte scuse x avere l'alibi e il mezzo x andare a donnacce croateOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone

Comment
-
Originally posted by Paolino81IDEM!!!Originally posted by golf2000testa di min***a non provare neanche a dirlo perch? ti tiro nel box a calci in c**o,tu non cedi proprio niente a nessuno e te ne stai li vicino a me perch? se non sento la tua presenza non mi addormento!!!!!!!!! e non aggiungere altro perch? mi incazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2tranquillo fra,e che oggi la giornata me l'hanno stortata beneOriginally posted by ponteHRCavevo intuito... ercavo di sdramamtizzare...Originally posted by gio rsv-ps2no fra e che cedo volentieri il posto a chi mi ha cagato il ca##o per i boxOriginally posted by ponteHRCtutte scuse x avere l'alibi e il mezzo x andare a donnacce croateOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone

........ se non sento la tua presenza non mi addormento ..
Comment
-
Beh dai se glielo dicesse una donna allora si sarebbe grave :dOriginally posted by cocisOriginally posted by Paolino81IDEM!!!Originally posted by golf2000testa di min***a non provare neanche a dirlo perch? ti tiro nel box a calci in c**o,tu non cedi proprio niente a nessuno e te ne stai li vicino a me perch? se non sento la tua presenza non mi addormento!!!!!!!!! e non aggiungere altro perch? mi incazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2tranquillo fra,e che oggi la giornata me l'hanno stortata beneOriginally posted by ponteHRCavevo intuito... ercavo di sdramamtizzare...Originally posted by gio rsv-ps2no fra e che cedo volentieri il posto a chi mi ha cagato il ca##o per i boxOriginally posted by ponteHRCtutte scuse x avere l'alibi e il mezzo x andare a donnacce croateOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone

........ se non sento la tua presenza non mi addormento ..

Comment
-
Originally posted by PariginaBeh dai se glielo dicesse una donna allora si sarebbe grave :dOriginally posted by golf2000........ se non sento la tua presenza non mi addormento ..

Comment
-
eppure continuo a non capire...Originally posted by gio rsv-ps2non mi sembra che il sito pulluli di pette87 :dOriginally posted by pette87chi io?Originally posted by gio rsv-ps2pette e' mia impressione o hai l'ormone impazzito sto' periodo :d :d :dOriginally posted by pette87io verrei x le donne

una volta o l'altra dovr? venire a vedere com'? fatta sta pista, che fa tanto effetto sui maschi...mah...chiss?...
Comment
-
Originally posted by cocis........ se non sento la tua presenza non mi addormento ..Originally posted by Paolino81IDEM!!!Originally posted by golf2000testa di min***a non provare neanche a dirlo perch? ti tiro nel box a calci in c**o,tu non cedi proprio niente a nessuno e te ne stai li vicino a me perch? se non sento la tua presenza non mi addormento!!!!!!!!! e non aggiungere altro perch? mi incazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2tranquillo fra,e che oggi la giornata me l'hanno stortata beneOriginally posted by ponteHRCavevo intuito... ercavo di sdramamtizzare...Originally posted by gio rsv-ps2no fra e che cedo volentieri il posto a chi mi ha cagato il ca##o per i boxOriginally posted by ponteHRCtutte scuse x avere l'alibi e il mezzo x andare a donnacce croateOriginally posted by gio rsv-ps2mi sa che alla fine me la dormo insolitaria nel furgone

Comment
-
SE DORME CN ME NN HA NESSUN PROBLEMA,IO SONO UN RAGAZZO INNOCUO!!!Originally posted by mito22Ma e la rossa che dice?Ti lascia dormire vicino ad un ragazzo in un sacco a pelo?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000ah si?? e a chi lo chiedi??Originally posted by Swantzinaio dormo in hotel ... :d
e poi se anche volessi un posto al box non lo chiederei ad un perenne allupato come te

e poi non darmi aggettivi che non mi si addicono

che domanda ovvia...al capo supremo

PAZZE!
Comment
-
Originally posted by williamsSE DORME CN ME NN HA NESSUN PROBLEMA,IO SONO UN RAGAZZO INNOCUO!!!Originally posted by mito22Ma e la rossa che dice?Ti lascia dormire vicino ad un ragazzo in un sacco a pelo?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000ah si?? e a chi lo chiedi??Originally posted by Swantzinaio dormo in hotel ... :d
e poi se anche volessi un posto al box non lo chiederei ad un perenne allupato come te

e poi non darmi aggettivi che non mi si addicono

che domanda ovvia...al capo supremo

PAZZE!
La Rossa dorme con te.. la swantzina la tacchino io.. ah,ah..
Comment
X

Comment