Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a rijeka dove dormono le donne???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se vogliono essere trattate bene, le tratto sempre bene le ragazze..Originally posted by williamsmi raccomando trattala beneOriginally posted by mito22Originally posted by williamsSE DORME CN ME NN HA NESSUN PROBLEMA,IO SONO UN RAGAZZO INNOCUO!!!Originally posted by mito22Ma e la rossa che dice?Ti lascia dormire vicino ad un ragazzo in un sacco a pelo?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000ah si?? e a chi lo chiedi??Originally posted by Swantzinaio dormo in hotel ... :d
e poi se anche volessi un posto al box non lo chiederei ad un perenne allupato come te

e poi non darmi aggettivi che non mi si addicono

che domanda ovvia...al capo supremo

PAZZE!
La Rossa dorme con te.. la swantzina la tacchino io.. ah,ah..

Comment
-
SCOREGGIONE! :dOriginally posted by bieffeOriginally posted by VALY46io dormo con il mio uomo in box mettete i tappi nelle orecchie :d :d :d

Comment
-
Originally posted by ponteHRCSCOREGGIONE! :dOriginally posted by bieffeOriginally posted by VALY46io dormo con il mio uomo in box mettete i tappi nelle orecchie :d :d :d

azz tu si che mi conosci...
Comment
-
beh dai siamo usciti giusto un paio di trilioni di volte ssieme :dOriginally posted by bieffeOriginally posted by ponteHRCSCOREGGIONE! :dOriginally posted by bieffeOriginally posted by VALY46io dormo con il mio uomo in box mettete i tappi nelle orecchie :d :d :d

azz tu si che mi conosci...

Comment
-
we fosse mica silenzioso il tuo!!!!!Originally posted by VALY46Originally posted by ponteHRCSCOREGGIONE! :dOriginally posted by bieffeOriginally posted by VALY46io dormo con il mio uomo in box mettete i tappi nelle orecchie :d :d :d

Comment
-
guarda che scherzooo :dOriginally posted by bieffewe fosse mica silenzioso il tuo!!!!!Originally posted by VALY46Originally posted by ponteHRCSCOREGGIONE! :dOriginally posted by bieffeOriginally posted by VALY46io dormo con il mio uomo in box mettete i tappi nelle orecchie :d :d :d

Comment
-
BRAVI!!!!!!Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by VALY46io dormo con il mio uomo in box mettete i tappi nelle orecchie :d :d :d
Valy guarda che io e Bobo te lo sfianchiamo prima noi il FRA !!
Cos? IO poi "provo" a sfiancare la VALY....
Comment
X

Comment