Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il cane... il gatto si fa troppo i cazzi suoi, mentre il cane dipende da Te, sembra che il padrone sia il proprio dio... Il gatto ? pi? distaccato (generalmente) e quando si strofina a Te, lo fa per lasciarti addosso il suo odore per dire "Lui ? mio.."
Il cane... il gatto si fa troppo i cazzi suoi, mentre il cane dipende da Te, sembra che il padrone sia il proprio D[@... Il gatto ? pi? distaccato (generalmente) e quando si strofina a Te, lo fa per lasciarti addosso il suo odore per dire "Lui ? mio.."
CANI DECISAMENTE
in linea di massima ti do ragione... ma non hai conosciuto il mio gatto... gli parlo e risp (miagolando), coccole 24ore su 24 se sono in casa.. buono ome il pane, ubbidiente, pacioccone, non ha mai fatto un disastro.. ? dolcissimo ..il comportamento da cane senza il disagio di doverlo lavare o portare fuori... gli puoi fare di tutto (a livello coccole scherzi x giocre) e lui fa sempre le fusa :d
Il cane... il gatto si fa troppo i cazzi suoi, mentre il cane dipende da Te, sembra che il padrone sia il proprio D[@... Il gatto ? pi? distaccato (generalmente) e quando si strofina a Te, lo fa per lasciarti addosso il suo odore per dire "Lui ? mio.."
CANI DECISAMENTE
in linea di massima ti do ragione... ma non hai conosciuto il mio gatto... gli parlo e risp (miagolando), coccole 24ore su 24 se sono in casa.. buono ome il pane, ubbidiente, pacioccone, non ha mai fatto un disastro.. ? dolcissimo ..il comportamento da cane senza il disagio di doverlo lavare o portare fuori... gli puoi fare di tutto (a livello coccole scherzi x giocre) e lui fa sempre le fusa :d
Fra, ho scritto (generalmente) apposta, certo che li ho visti i Gattoni affettuosi che se li chiami, vengono da Te e Ti rispondono... e si fanno strizzare come spugne...
Mi piacciono da morire anche i gatti naturalmente, ma i Cani hanno qualcosina in pi? per me..
Comment