Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
entrambe...indistintamente...anzi potessi terrei uno zoo....anche se con i miei in pratica l'avevamo 3 cani 2 gatti 2 merli indiano 2 pappagallini tartaruga e un riccio....e poi abbiamo avuto un gatto morto a 20 anni....ci son cresciuto assieme....
ora stando in un appartamento non ? possibile...difatti ci stiamo guardando in giro per prendere una villa...il giardino mi manca troppo....
Gatto al 100%. Perch?? Perch? ? un gatto, mentre il cane ? cane (questa ? la frase del millennio :d ). Troppo obbediente il cane, non sempre ? profumato e quando abbaia ? una tortura. E poi cresce mentre il gatto adulto rimane di dimensioni ragionevoli, a parte quello di ponte che ? di razza chianina :d , come le mucche. A prescindere, ho rispetto per tutti gli animali.
Comment