Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIORNATA ANTIVELOX - SI FA!! 2 OTTOBRE!! DIFFONDERE A TUTTI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non dire fesserie ?? un andatura al di sotto del limite ??? Ma chi la tiene ?? uno si mille ! Qui davanti a me passa una superstrada, la Livorno-Grosseto ad esempio.. limite 90... quello che va + piano + quello che va a 120 !! Se metti un bel p? di gente che ti viaggia a 80 in entrambe le corsie, in venti minuti si crea una colonna immensa di auto.... E il tutto rispettando i limiti... Che appunto si sottolinea come siano cretinate !! e situazioni tali si trovano OVUNQUE in italia !

? un tentativo, ma almeno qualcuno sentir? che quacosa dovrebbe essere cambiato, se tutto resta uguale, i comuni continuano a spillarci i soldi, sui passi ci chiedono 15 euro per ogni passaggio, ci fanno andare a passo d'uomo, ci vanno multe inutili, con i soldi che prendono li mettono da altre parti e non fanno punta manutenzione alle strade di merda che ci sono... Poi la gente inizia a rompersi le palle ( spero ), si inizia con le piccole manifestazioni, poi se qualcuno si incazza veramente si iniziano a bloccare le strade, finch? qualcuno ci tratta come CITTADINI con dei diritti e non come dei portafogli da spennare e da trattare come li piace dicendo "tanto non possono nulla"....

io mi sono ARCIROTTO I COGLIONI di questa situazione !! Chiaro il concetto ora ?

Comment

• Font Size
      Senti ma cosa ti aspetti che facciano che aboliscano il velox o che ti consentano di sfrecciare a 250 l'ora in autostrada?!
      no perch? se vogliam parlare dell'isola che non c'? allora perch? non abolire le omologazioni e consentir di girare in strada in go cart.
      Cazzo le regole ci sono e vanno rispettate e nessuno ti vieta di non farlo.
      Semplicemente se scegli di correre piu del dovuto e metter a rischio la tua e la vita degli altri sai che puoi incorrere in alcune san zioni.
      Sei comunque libero di scegliere.
      Voglio correre di piu -pago.
      non mi sembra che i limiti siano cosi ingiusti e le forze dell'ordine cosi rigide anzi,
      ti viene data persino la possibilit? di contestarle con un ricorso .
      Ma che voi di piu??????

Comment

• Font Size
        Beh di sicuro in alcune strade si potrebbe andare TRANQUILLAMENTE ad almeno 20 se non 40 km/h pi? veloce... senza compromettere la sicurezza di nessuno...

Comment

• Font Size
          Flagello sono allibito da quel che scrivi.

Ma kikazzo ha mai parlato di abolire i velox o poter andare a 250???

Forse da dove vieni tu i limiti sono proporzionati alle strade. Per? tu scrivi di venire da Andromeda, appunto. Qui sulla Terra, invece, e specialmente in un luogo a forma di stivale ai terrestri noto come "Italia", semplicemente non ? cos?.

Esistono infatti tratti di statale totalmente in mezzo alla campagna, in cui un sacco di comuni mantiene comunque limiti assurdi (50kmh) al puro scopo di assicurarsi un terreno di caccia su cui "fare cassa" ogni volta che lo ritengano opportuno.

Ed esistono superstrade a 2 corsie (o la Tangenziale Est di MI a 3 corsie + emergenza...) in cui il limite (ad es. 90kmh) ? totalmente ribassato, e viene sistematicamente ignorato dall'utenza, che ci viaggia sempre a 110 - 120 kmh. Anche qui, le FFOO "lasciano correre" nel 90% dei casi... salvo poi dare periodici giri di vite ogni volta che ritengano opportuno. In pratica si viene a creare (artificiosamente) una situazione di perenne illegalit?, il cui scopo ? metterci REGOLARMENTE dalla parte del torto per qualunque cosa succeda (ad esempio, incidente per pessima manutenzione stradale si pu? trasformare in colpa dell'utente, che "superava il limite di 20 / 30 kmh").

Questa situazione ? semplicemente l'ennesima vergogna di una pubblica autorit? che continua a ritenerci sudditi / polli, anzich? cittadini che esigono un minimo di rispetto dei propri diritti.

E beninteso, se continuano a propinarci simili soprusi (il pi? recente dei quali ? l'idiotissima legge - confisca ai nostri danni, spudoratamente basata sull'idea che se vai in moto sei uno squilibrato irrispettoso della vita propria e altrui, da combattere e rimandare a piedi con tutti i mezzi), ? proprio grazie agli Andromediani come TE, che di fronte a qualsiasi tentativo di raddrizzare le cose, stroncano tutto a suon di "non servir? mai a nulla".

Oh, certo, fink? l'Italiano medio "ragioner?" cos?, QUALUNQUE battaglia civile sar? sempre vana.

Beninteso, in tutte le situazioni che ti ho descritto (statale, tangenziale), basta beccare UNO che vada VERAMENTE a 90kmh (magari in corsia centrale...) per avere IMMEDIATO intralcio al flusso di traffico. Quindi immagina un po', averne qualche decina o centinaio.

Al solito, gente come te capir? solo e soltanto quando verr? inkiappettata in prima persona - cio? quando anke su Andromeda capiter? di vedersi ritirare la patente perk? su una statale in mezzo alla campagna s'? fatta beccare a 95 kmh anzik? 50.
          Ma gli italiani son fatti cos?... tutti rikkioni col culo degli altri...

Byeee
          Gunner

Comment

• Font Size
            gunner..come non quotarti

Comment

• Font Size
              anch'io ti quoto.. dunner...

Comment

• Font Size
                Mi spiace ragazzi ma la realta ? un'altra che lo vogliate ammettere o no.
                La condotta dei motociclisti come degli automobilisti senza delle restrizioni pesanti ? a dir poco criminale,provate a pensare :
                Ora per esempio c'? il limite a 50 Km/h nelle strade urbane,non ? forse vero che il discorso piu comune ? vado a 80 cosi se capita non mi ritiran la patente?
                Gunner davvero con tutto il proselitismo di cui disponi ti aspetti che io creda al fatto che se alzassero il limite a 70 tu e i tuoi quotatori non fareste lo stesso ragionamento e andreste a 110?
                Ragazzi almeno siate sinceri.I motociclisti non sono piu ghettizzati degli automobilisti ANZI.Ovviamente il motociclista ? penalizzato perch? il mezzo che guida ? molto piu scattante e veloce delle auto medie.
                Non c'? via di fuga,corri-paghi ? cosi ? rester? sempre cosi che lo vogliate o no.

Comment

• Font Size
                  Guarda che nn ? vero nulla il concetto che se alzano il limite automaticamente la gente alza la velocit?....

Ad esempio se su una strada c'? 50... ma io ritengo che posso andare in sicurezza sino ai 70-80 ci vado, ma nn ? che se mi mettono il limite a 70 io allora devo per forza spingermi a 100 ! E chi l'ha detto ?? Personalmente e credo come molta altra gente regolo molto la velocit? in base alle mie impressioni, proprio x? tante volte i limiti sono fesserie.. Se fossero elevati, continuerei ad andare alla velocit? che ritengo giusta e sicura, ma forse eviterei di prendere mulet ASSURDE !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flagello
                    Non mi sembra un'idea poi cosi rivoluzionaria , da quando in qua le regole si cambiano rispettandole madddaaaaiiiii.
                    non ? affatto un'idea rivoluzionaria infatti, si chiama SCIOPERO BIANCO e consiste esattamente nel rispettare le regole in maniera pedante ed ossessiva.

Sei molto spiritoso non inserendo una reale localit? nel tuo profilo, ma in questo modo posso farti solo un esempio per quel che riguarda la mia citt?.

Roma ? una citt? piena di strade a scorrimento veloce, strade vecchissime rifatte pi? volte, strade cambiate, deviate e allargate; tuttavia la limitazione della velocit? non viene analizzata ed adeguata alla strada ogni qualvolta vengono effettuate delle modifiche.

Se tu dovessi scendere da Andromeda e venire a Roma ti invito a percorrere via Anastasio II: ? una strada a scorrimento veloce a doppia corsia con visibilit? perfetta, una strada che se non sapessi il limite di velocit? percorreresti a 80/90 km, eppure......non solo per la maggior parte ha un limite di 50 km/h, ma un buon pezzo della via ha un ASSURDO limite di 30 km/h......dove ovviamente viene appostato un velox imboscato.....

per? essendo una strada moooolto centrale....se DAVVERO la percorressimo a 30 km/h quella domenica....ti assicuro che bloccheremmo tutta roma....

Comment

• Font Size
                      TENGO A PRECISARE CHE UN MIO COLELGA OSSERVAVA IN PIENO I LIMITI DI 50 KM/H CON IL CAMION IN UNA STRADA TRAFFICATA.....DOPO AVER AVUTO UNA FILA DI UN PAIO DI KM DIETRO ? STATO SUPERATO DAI VIGILI CHE LO HANNO PREGATO DI ANDARE UN PO PI? VELOCE....

OVVIAMENTE LUI HA FIFIUTATO, RISPONDENDO CHE SE AVESSE PRESO UNA MULTA NON L'AVREBBERO MICA PAGATA I VIGILI, E INTANTO LA FILA DIETRO S'ALLUNGAVA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        TENGO A PRECISARE CHE UN MIO COLELGA OSSERVAVA IN PIENO I LIMITI DI 50 KM/H CON IL CAMION IN UNA STRADA TRAFFICATA.....DOPO AVER AVUTO UNA FILA DI UN PAIO DI KM DIETRO ? STATO SUPERATO DAI VIGILI CHE LO HANNO PREGATO DI ANDARE UN PO PI? VELOCE....

OVVIAMENTE LUI HA FIFIUTATO, RISPONDENDO CHE SE AVESSE PRESO UNA MULTA NON L'AVREBBERO MICA PAGATA I VIGILI, E INTANTO LA FILA DIETRO S'ALLUNGAVA
                        ha fatto stra-bene... complimeti al tuo amico...
                        vogliamo vedere che se tutti rispettassero il limite di 50 assurdo nelle strade fuori citt? molto trafficate nessuno si muoverebbe pi? ???

Comment

• Font Size
                          se riusciamo ad organizzare bene x genova ci sono + che volentieri, tanto di domenica non avrei na cippa da fare !

ci vorrebbero almeno una 20ina 30 ina di persone per fare na cosa fatta bene, inoltre bisognerebbe studiare un itinerario abbstanza trafficato e stretto, corso europa non dovrebbe essere male...

strada con carreggiata a due sensi di marcia separati, due corsie per senso + quella riservata ai bus, limite dei 50 !! e l? la sera i velx ci vanno a nozze ! dato ke a 80 sembra di andare a passeggio !

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ? fondamentale che mandiate una mail con i vostri dati a:

advisor@email.it

Vi metteranno in contatto con l'organizzatore a voi pi? vicino, qua a firenze abbiamo gi? tenuto un incontro e sono gi? certe pi? di 100 moto!!!

Abbiamo contattato i giornali locali e rilasciato brevi interviste sull'iniziativa...

... magari non serve ad un kaxxo ma la risonanza sar? nazionale e ci divertiremo sicuro!!!

Comment

• Font Size
                              io ci sono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Ragazzi ? fondamentale che mandiate una mail con i vostri dati a:

advisor@email.it
                                No non ? assolutamente necessario tranquilli ! sono l'altro organizzatore insieme a emanuele... basta lasciare i dati sul sito, poi manderemo le mail noi con i percorsi !!
                                So che a firenze siete messi bene, ho gia sentito il vostro organizzatore ( claudio ! )... ? qui da me sulla costa che ? un caos a radunare tutti x? siam sparsi qua e la !

Comment

X
                                Working...
                                X