Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi esistenziale di fine agosto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crisi esistenziale di fine agosto.....

... e come oggni anno si avvicina il mio compleanno e mi iniziano mille pare mentali.... E quest'anno a rovinarmi i giorni ci si son messi 4 beoti dei miei coscritti, che per l'occasione si son trovati pure uno straccio di donna. (straccio insomma... son pure carine...)
    Ora son qui che medito... Come cavolo ? possibile che quelli che io reputo "sfigati" (e non certo per il loro modo di vestire) hanno il donnino che li coccola, quelli che fan tanto i fighi e poi, in fondo, son delle merde carrozzate, han delle gnocche della madonna e i "normali" come me (che normale non mi sento... ma pare che per il volgo lo sia) vengon proprio schivati dal donname? E se riesci a broccolare poi scoprono che sei completamente diverso a come ti immaginavano e te mandeno a cagare....
    Ma allora la storia di prender na donna e trattarla male ? proprio valida.... Peggio le trattano (gli altri) + gi si incollano...
    Che mi faccio regalare una mazza ferrata per il compleanno???

• Font Size
    sono nella tua stessa situazione, la penso anche io come te!!!!!!! :d

Comment

• Font Size
      Re: Crisi esistenziale di fine agosto.....

Intanto non fare vittimismo e su la testa...

Poi immagino ke non ti piaccia la prima ke ti passa davanti...

... magari "lo sfigato" si accontenta ed "il figo" raccatta fighe con capacit? intellettiva pari a zero...

... o magari NO!

Inxomma vorr? dire ke adesso non ? semplicemente il tuo momento...

... passer?...

:d

Comment

• Font Size
        Come diceva un grandissimo..."Sta mano p? ess? piuma e p? esse fero...." secondo me con le donne bisogna essere pi? o meno cos?...

Comment

• Font Size

Originally posted by MiKiFF
          Intanto non fare vittimismo e su la testa...

Poi immagino ke non ti piaccia la prima ke ti passa davanti...

... magari "lo sfigato" si accontenta ed "il figo" raccatta fighe con capacit? intellettiva pari a zero...

... o magari NO!

Inxomma vorr? dire ke adesso non ? semplicemente il tuo momento...

... passer?...

:d
          Io intanto mi son ordinato la mazza da baseball
          E stasera mi rilasser? con una bella boccia di montenegro
          E che vadano a cagare pure le donne

Comment

• Font Size
            comunque le donne alla fine amano dentro un uomo che le "tenga"..non si pu? spiegare altrimenti..io sono il classico idiota delle coccole e tutto il resto..e puntualmente se ne vanno con un altro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              comunque le donne alla fine amano dentro un uomo che le "tenga"..non si pu? spiegare altrimenti..io sono il classico idiota delle coccole e tutto il resto..e puntualmente se ne vanno con un altro..
              Siamo in due.... ma arriver? pure il nostro momento almeno cos? mi dicono tutti.... (e infatti io arrivo a casa solo e ciucco e gli altri che mi consolano.... trombano...)

Comment

• Font Size
                io sono il classico che tratta male e che ? sempre coccolato dalla morosa :d

Comment

• Font Size

Originally posted by Devilman
                  ...
                  Ma allora la storia di prender na donna e trattarla male ? proprio valida....
                  spesso si...

Comment

• Font Size
                    il confine sta nel trattarla come una pezza ma senza essere degli strunz ai loro occhi.. io non ho capito sto segreto per?

Comment

• Font Size

... e come oggni anno si avvicina il mio compleanno e mi iniziano mille pare mentali.... E quest'anno a rovinarmi i giorni ci si son messi 4 beoti dei miei coscritti, che per l'occasione si son trovati pure uno straccio di donna. (straccio insomma... son pure carine...)
                      Ora son qui che medito... Come cavolo ? possibile che quelli che io reputo "sfigati" (e non certo per il loro modo di vestire) hanno il donnino che li coccola, quelli che fan tanto i fighi e poi, in fondo, son delle merde carrozzate, han delle gnocche della mado##a e i "normali" come me (che normale non mi sento... ma pare che per il volgo lo sia) vengon proprio schivati dal donname? E se riesci a broccolare poi scoprono che sei completamente diverso a come ti immaginavano e te mandeno a cagare....
                      Ma allora la storia di prender na donna e trattarla male ? proprio valida.... Peggio le trattano (gli altri) + gi si incollano...
                      facciamo l'ordina di massa e daidemazzate...sembra davvero che funzioni...ora voglio provare...i Gem Boy dicevano la verit?...

Comment

• Font Size

Ora son qui che medito... Come cavolo ? possibile che quelli che io reputo "sfigati" (e non certo per il loro modo di vestire) hanno il donnino che li coccola, quelli che fan tanto i fighi e poi, in fondo, son delle merde carrozzate, han delle gnocche della mado##a e i "normali" come me (che normale non mi sento... ma pare che per il volgo lo sia) vengon proprio schivati dal donname? E se riesci a broccolare poi scoprono che sei completamente diverso a come ti immaginavano e te mandeno a cagare....

ti capisco........vedrai che arriver? anche il tuo turno

Comment

• Font Size
                          il confine sta nel trattarla come una pezza ma senza essere degli strunz ai loro occhi.. io non ho capito sto segreto per?
                          guarda...io ho visto ragazze carine stare con dei cessi che per giunta le svergavano di brutto...e ridevano pure mentre raccontavano che il suo ragazzo una volta gli ha tirato uno zippo in un occhio...fai tu...

Comment

• Font Size
                            mentre la mia ex se ne ? andata con un altro perch? non le "facevo abbastanza complimenti"...GRRR

Comment

• Font Size
                              mentre la mia ex se ne ? andata con un altro perch? non le "facevo abbastanza complimenti"...GRRR
                              allora meglio cosi'...ma che discorso infantile...che si fotta pure lei...

Comment

X
                              Working...
                              X