Secondo me il tuo problema ? che frequenti locali di frociazzi.....va che le donne sono quelle con 2 gambe e non 3! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crisi esistenziale di fine agosto.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
hai presente il comportamento che si ah con i cani? se sentono che hai paura ti azzannano e cercano di sottometterti?... ecco.. SE LA DONAN SENTE CHE HAI BISOGNO DI LEI te lo tronca fra le chiappe e sfugge...
cerca di non farle capire cosa davvero provi (nel senso di entita' di attrazione) che provi x lei.... se no sei nelel sue mani e ti inkiappetta... qnd dovrebbe essere il contrario...
rispettala e trattala in modo educato e democratico... ma non farle capire che pendi dalle sue labbra....... per lo meno finche non gliele lecchi... :d
Comment
-
dovresti fare un trattato di approccio femminile....Originally posted by ponteHRChai presente il comportamento che si ah con i cani? se sentono che hai paura ti azzannano e cercano di sottometterti?... ecco.. SE LA DONAN SENTE CHE HAI BISOGNO DI LEI te lo tronca fra le chiappe e sfugge...
cerca di non farle capire cosa davvero provi (nel senso di entita' di attrazione) che provi x lei.... se no sei nelel sue mani e ti inkiappetta... qnd dovrebbe essere il contrario...
rispettala e trattala in modo educato e democratico... ma non farle capire che pendi dalle sue labbra....... per lo meno finche non gliele lecchi... :d
Comment
-
finch? mi tira avrei da aggiungere nuovi capitoli al libro... con gravi conseguenze economiche e logistiche :dOriginally posted by stecca975dovresti fare un trattato di approccio femminile....Originally posted by ponteHRChai presente il comportamento che si ah con i cani? se sentono che hai paura ti azzannano e cercano di sottometterti?... ecco.. SE LA DONAN SENTE CHE HAI BISOGNO DI LEI te lo tronca fra le chiappe e sfugge...
Comment
-
siamo sempre alle solite, le tratti bene e vanno via...le tratti male e t danno dello stronzo, x? poi a volte tornano...
le donne son strane!!!
ma forse, ha ragione PONTE!!!
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOsiamo sempre alle solite, le tratti bene e vanno via...le tratti male e t danno dello st****, x? poi a volte tornano...
le donne son strane!!!
ma forse, ha ragione PONTE!!!

?????
forse forse.... ho giusto qlc storiella di troppo nel mio curriculum
Comment
-
Vedrai che una donnina la trovi pure tu.....non ? il tuo momento e quando meno te lo aspetti ZAC.....ecco spuntare la principessa dei tuoi sogni.....finch? la cerchi non la troverai mai.......
Comment
-
io ho preso ai tempi una legnata in testa da una ex perch? ..eHm..ci provavo un filino con una sua amica
del genere, mi giro un attimo verso di lei..sbaaaam :d :d :d :d
Comment
-
io ho capito una cosa,le donne vanno colpite...nel senso che quando te ne vai,anche senza di lei,lei deve ricordarsi di te...una frase,un gesto,un complimento,...cosicch? ti dia un'altra chanche....ed ? l? che va sfoderato l'uomo dolce,x conquistarla....quando poi si innamora puoi fare quello che vuoi...
magari i tuoi amici hanno soldi o una bella macchina o si sono fatti pubblicit? che non rispecchia la verit?....
Comment
-
Originally posted by lithiumCome diceva un grandissimo..."Sta mano p? ess? piuma e p? esse fero...." secondo me con le donne bisogna essere pi? o meno cos?...
me la ricordo anch'io quella frase, chi l'ha disse???e in che film??
Comment
X

Comment