Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi esistenziale di fine agosto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me il tuo problema ? che frequenti locali di frociazzi.....va che le donne sono quelle con 2 gambe e non 3! :d

Comment

• Font Size
      stefano..bisogna anche adeguarsi

Comment

• Font Size
        ShoR...sei di molto ampie vedute?????

Azz!

Comment

• Font Size
          hai presente il comportamento che si ah con i cani? se sentono che hai paura ti azzannano e cercano di sottometterti?... ecco.. SE LA DONAN SENTE CHE HAI BISOGNO DI LEI te lo tronca fra le chiappe e sfugge...

cerca di non farle capire cosa davvero provi (nel senso di entita' di attrazione) che provi x lei.... se no sei nelel sue mani e ti inkiappetta... qnd dovrebbe essere il contrario...

rispettala e trattala in modo educato e democratico... ma non farle capire che pendi dalle sue labbra....... per lo meno finche non gliele lecchi... :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            hai presente il comportamento che si ah con i cani? se sentono che hai paura ti azzannano e cercano di sottometterti?... ecco.. SE LA DONAN SENTE CHE HAI BISOGNO DI LEI te lo tronca fra le chiappe e sfugge...

cerca di non farle capire cosa davvero provi (nel senso di entita' di attrazione) che provi x lei.... se no sei nelel sue mani e ti inkiappetta... qnd dovrebbe essere il contrario...

rispettala e trattala in modo educato e democratico... ma non farle capire che pendi dalle sue labbra....... per lo meno finche non gliele lecchi... :d
            dovresti fare un trattato di approccio femminile....

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              Originally posted by ponteHRC

dovresti fare un trattato di approccio femminile....
              finch? mi tira avrei da aggiungere nuovi capitoli al libro... con gravi conseguenze economiche e logistiche :d

Comment

• Font Size
                siamo sempre alle solite, le tratti bene e vanno via...le tratti male e t danno dello stronzo, x? poi a volte tornano...

le donne son strane!!!

ma forse, ha ragione PONTE!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DrAgHeTtO
                  siamo sempre alle solite, le tratti bene e vanno via...le tratti male e t danno dello st****, x? poi a volte tornano...

le donne son strane!!!

ma forse, ha ragione PONTE!!!

????? forse forse.... ho giusto qlc storiella di troppo nel mio curriculum

Comment

• Font Size
                    vai ha praga li si che comprendono l uomo latino?

Comment

• Font Size
                      Vedrai che una donnina la trovi pure tu.....non ? il tuo momento e quando meno te lo aspetti ZAC.....ecco spuntare la principessa dei tuoi sogni.....finch? la cerchi non la troverai mai.......

Comment

• Font Size
                        vero..per? per tante nostre donne un viaggetto all'est farebbe bene. Non in un bordello..anche conoscendo gente comune. non se la tirano per niente..

Comment

• Font Size
                          ...fare il ganzo con la sua migliore amica vedo che aiuta...

Comment

• Font Size
                            io ho preso ai tempi una legnata in testa da una ex perch? ..eHm..ci provavo un filino con una sua amica

del genere, mi giro un attimo verso di lei..sbaaaam :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                              io ho capito una cosa,le donne vanno colpite...nel senso che quando te ne vai,anche senza di lei,lei deve ricordarsi di te...una frase,un gesto,un complimento,...cosicch? ti dia un'altra chanche....ed ? l? che va sfoderato l'uomo dolce,x conquistarla....quando poi si innamora puoi fare quello che vuoi...
                              magari i tuoi amici hanno soldi o una bella macchina o si sono fatti pubblicit? che non rispecchia la verit?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lithium
                                Come diceva un grandissimo..."Sta mano p? ess? piuma e p? esse fero...." secondo me con le donne bisogna essere pi? o meno cos?...

me la ricordo anch'io quella frase, chi l'ha disse???e in che film??

Comment

X
                                Working...
                                X