Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi sono trombato un ginokkio sulla linea di partenza dell'endurance...non s? ki fosse per?... :d :d :d
era la uskca o come cavolo si scriveee mi hai distratto la mia compagna di endurance....cattivoooooo io ero lki che le urlavo di farti lo sgambettooooo
non credo proprio!!!!!!
io nn sono "COSA" di nessuno!!!!
se se fuori dal mec gli hai fatto gi? una scenata di gelosia perch? delle ragazze lo guardavano
ma tu con chi eri in macchina?
veramente lui appena ? entrato in macchina si ? messo a dire che delle tipe lo guardavano...e basta...che me ne importa a me
non credo proprio!!!!!!
se se fuori dal mec gli hai fatto gi? una scenata di gelosia perch? delle ragazze lo guardavano
veramente lui appena ? entrato in macchina si ? messo a dire che delle tipe lo guardavano...e basta...che me ne importa a me
c'era stata una battuta in macchina...stavo scherzando
non credo proprio!!!!!!
c'era stata una battuta in macchina...stavo scherzando
Comment