Originally posted by SHT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora???? a rijeka chi ? che ha BECCATO?
Collapse
X
-
Mah.. b?.. io sono me stesso e basta...Originally posted by TWO*stroka!se davide e' bravo a rimorchiare come e' bravo a fare il pr io dico che ha trombato come una lince... :dOriginally posted by Scorpione il capo che ha combinato?
ehi davide la sboron R7 fa cuccare?
:d 
Comment
-
Originally posted by VALY46se se fuori dal mec gli hai fatto gi? una scenata di gelosia perch? delle ragazze lo guardavanoOriginally posted by Rossanon credo proprio!!!!!!Originally posted by desmo4La ROSSA era "cosa" di WILLY
io nn sono "COSA" di nessuno!!!!

ma tu con chi eri in macchina?
veramente lui appena ? entrato in macchina si ? messo a dire che delle tipe lo guardavano...e basta...che me ne importa a me
Comment
-
Si ma io da sola con lui nn ci st?..... :dOriginally posted by mito22Dici?Ma se ti ha stressato tutta la sera per andare a Rijeka tu e lui...Originally posted by Rossasi ma lui ? tutto unOriginally posted by desmo4Fantastico quando WILLY in box le ha detto:
" Erica, attenta che entro sera ti trombo!!!!"

BLA BLA BLA

Comment
-
c'era stata una battuta in macchina...stavo scherzandoOriginally posted by RossaOriginally posted by VALY46se se fuori dal mec gli hai fatto gi? una scenata di gelosia perch? delle ragazze lo guardavanoOriginally posted by Rossanon credo proprio!!!!!!Originally posted by desmo4La ROSSA era "cosa" di WILLY

veramente lui appena ? entrato in macchina si ? messo a dire che delle tipe lo guardavano...e basta...che me ne importa a me
Comment
-
Originally posted by VALY46se se fuori dal mec gli hai fatto gi? una scenata di gelosia perch? delle ragazze lo guardavanoOriginally posted by Rossanon credo proprio!!!!!!Originally posted by desmo4La ROSSA era "cosa" di WILLY

Comment
-
Originally posted by VALY46c'era stata una battuta in macchina...stavo scherzandoOriginally posted by RossaOriginally posted by VALY46se se fuori dal mec gli hai fatto gi? una scenata di gelosia perch? delle ragazze lo guardavanoOriginally posted by Rossanon credo proprio!!!!!!Originally posted by desmo4La ROSSA era "cosa" di WILLY

no ? che dopo qua tutti si fanno idee sbagliate!
Comment
-
strano pero',dai messaggi di stamattina nn mi sembra che sia cosi'Originally posted by Rossanon credo proprio!!!!!!Originally posted by desmo4La ROSSA era "cosa" di WILLY
Comment
-
Originally posted by williamsstrano pero',dai messaggi di stamattina nn mi sembra che sia cosi'Originally posted by Rossanon credo proprio!!!!!!Originally posted by desmo4La ROSSA era "cosa" di WILLY

Senti senti...i lupi vestiti da agnelli?
Comment
-
della serie.....te la faccio vedere ma tanto stai a bocca asciuttaOriginally posted by williamsstrano pero',dai messaggi di stamattina nn mi sembra che sia cosi'Originally posted by Rossanon credo proprio!!!!!!Originally posted by desmo4La ROSSA era "cosa" di WILLY

(te la faccio vedere ? un modo di dire)
:d :d
Comment
X

Comment