Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Sp?ter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Sp?ter

domanda secca: Yamaha Xmax 250 o Yamaha XC Versity 300? mettiamoci pure il Kymco People 250 v? che costa poco :d

sono in crisi mistica e sto meditando di lasciare la moto per passare definitivamente allo Sp?ter
    motivi? 2: limiti assurdi e.... http://www.maxkava.com/docs/protesta_moto.pdf

in definitiva, me so rotto e m'? passata la voglia di andare in moto.

tornando in tema: quale dei 3 Sp?ter e perch??

• Font Size
    te pensi che con uno scooter non superi il limite dei 50?
    te pensi che se fai un infrazione tra scooterone e moto ci sia differenza?
    ti fai rovinare la vita x leggi che volendo puoi aggirare?
    fai una cosa
    prendi la panda

Comment

• Font Size
      t max 500 unica vasca a bagno salvabile (oddio ? pur sempre uno sputer per?....)tutto il resto fa schifo!

Comment

• Font Size
        Re: Consiglio Sp?ter

Originally posted by Babb?

domanda secca: Yamaha Xmax 250 o Yamaha XC Versity 300? mettiamoci pure il Kymco People 250 v? che costa poco :d

sono in crisi mistica e sto meditando di lasciare la moto per passare definitivamente allo Sp?ter

questa mattina ?, quando ho letto l'articolo volevo vendere la moto....

anch'io mi sto interessando agli scooter....
        se il prossimo anno vedo che le cose non cambiano.... mi compro lo scooter anch'io..

tra queli meglio x-max.. il versity non ? tanto comodo ho letto... e non protegge bene dall'aria... meglio x-max .. o majesti 250..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivick
          te pensi che con uno scooter non superi il limite dei 50?
          te pensi che se fai un infrazione tra scooterone e moto ci sia differenza?
          ti fai rovinare la vita x leggi che volendo puoi aggirare?
          fai una cosa
          prendi la panda
          1-se vuoi con lo scooter superi lo stesso i limiti, ma se proprio devo andare a 50, almeno ci vado comodo comodo seduto su un bel sellone con le gambe dietro lo scudo e la comodit? di guidare senza frizione e cambio (seppur ? meno divertente ovviamente)

2-non c'? alcuna differenza ovviamente, ma leggi sopra

3-aggiri le leggi? e come faresti, sentiamo? alzando la targa? togliendola? oppure forzando i posti di blocco? oppure andando a 50 con una moto da 150 cv sotto il culo?

4- ho una ML Special Edition del 2005, non mi serve una Panda

Comment

• Font Size
            Originally posted by pette87
            t max 500 unica vasca a bagno salvabile (oddio ? pur sempre uno sputer per?....)tutto il resto fa schifo!
            costa quanto una (buona) moto per?!

Comment

• Font Size
              Re: Consiglio Sp?ter

Originally posted by cocis

questa mattina ?, quando ho letto l'articolo volevo vendere la moto....

anch'io mi sto interessando agli scooter....
              se il prossimo anno vedo che le cose non cambiano.... mi compro lo scooter anch'io..

tra queli meglio x-max.. il versity non ? tanto comodo ho letto... e non protegge bene dall'aria... meglio x-max .. o majesti 250..
              vedrai che se questa legge resta in vigore, molti faranno il medesimo passo...da moto a sputerone

dove hai letto che il versity ? scomodo?

Comment

• Font Size
                Orrore, post da orrore !! Se proprio ti serve uno scooter prendi un 50ino e tieniti la moto !

Comment

• Font Size
                  io ho il beverly 500...fai tu

Comment

• Font Size
                    dove hai letto che il versity ? scomodo?
                    ho la prova su inmoto... tra il magesty 250 e il versity300 (che in realt? ha un motore 260 cc. )
                    ...
                    il versity ? meno confortevole rispetto al majesty ( e anche all'x-max che ? simile ).. va un p? di meno e cosuma di pi?... e poi il parabrezza del versity devia il flusso d'aria prorpio all'altezza del casco.. mentre con x-max e majesty sei tutto protetto... almeno cs? dicono... e hanno un baule molto pi? grande... nel versity non ci st? neanche un casco integrale mi pare.. ma solo jet...
                    io sto pensando anche al BURGMAN 400.. bel mezzo.. da evitare il majesti 400.. solo rogne leggo nei forum...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoJULIO
                      come va...?? su alcuni forum dicono che il motore piaggio 500 montato anche su altre marche ha qualche rogna... tipo trafilaggi d'olio e latri difetti.. il tuo va bene ??

( sto raccogliendo informazioni per un eventuale futuro.. )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caiolo
                        Orrore, post da orrore !! Se proprio ti serve uno scooter prendi un 50ino e tieniti la moto !
                        eh lo so, pensa che ho 29 anni e vado in moto da quando ne avevo 9
                        [Malaguti Grizzly 50/Malaguti Dune 50/Vespa Special/Aprilia RS 125 Extrema/Honda Shadow/Honda VFR/Honda CBR900RR Fireblade/Aprilia Pegaso 650/Honda Transalp/Yamaha FZ6N/Suzuki V-Strom 650/Suzuki GSX-r 1000K4/Yamaha Bulldog 1100/Z750S/Z1000] e posso affermare che ho una grande passione per le moto, ma questi tizi con questi limiti assurdi e quest'ultima legge del KAZZO, mi hanno fatto venire uno schifo tale che ho deciso di mollare la moto

ma ci rendiamo conto che con questi limiti assurdi e adesso con questa nuova legge ? impossibile girare in moto divertendosi? e che senso avrebbe girare in strada con una moto (scomoda e costosa) da 140/150/160/170 cv quando ci sono dei limiti assurdi, degli agguati assurdi e delle leggi assurde?

tantovale andare piano, per? stando comodissimi e spendendo 4 soldi con uno sputer

Comment

• Font Size
                          dalle mie parti il Beverly (di qualsiasi cilindrata) te lo rapinano con la pistola automatica puntata alla tempia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis
                            come va...?? su alcuni forum dicono che il motore piaggio 500 montato anche su altre marche ha qualche rogna... tipo trafilaggi d'olio e latri difetti.. il tuo va bene ??

( sto raccogliendo informazioni per un eventuale futuro.. )
                            va un amore...il mio ? la versione 2005 con aggiornamenti al gruppo trasmissione e la sella diversa,il gancio antifurto anke sul portabauletto post...sui lunghi tratti non stanca nemmeno anke se alle alte velocit?(fino ad ora sono arrivato a 170kmh di tachimetro)si alleggerisce all'avantreno e devi caricarlo un p? ma x il resto nessun problema di quelli menzionati da te

Comment

• Font Size
                              dalle mie parti il Beverly (di qualsiasi cilindrata) te lo rapinano con la pistola automatica puntata alla tempia
                              certo che lo so...da torrese ke abita a Potenza sto in un'isola felice

Comment

X
                              Working...
                              X