Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Sp?ter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io in moto ci sto comodissimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis
      dove hai letto che il versity ? scomodo?
      ho la prova su inmoto... tra il magesty 250 e il versity300 (che in realt? ha un motore 260 cc. )
      ...
      il versity ? meno confortevole rispetto al majesty ( e anche all'x-max che ? simile ).. va un p? di meno e cosuma di pi?... e poi il parabrezza del versity devia il flusso d'aria prorpio all'altezza del casco.. mentre con x-max e majesty sei tutto protetto... almeno cs? dicono... e hanno un baule molto pi? grande... nel versity non ci st? neanche un casco integrale mi pare.. ma solo jet...
      io sto pensando anche al BURGMAN 400.. bel mezzo.. da evitare il majesti 400.. solo rogne leggo nei forum...
      azz

ecco perch? il Versity lo danno con un forte sconto

il Burgman 400 quanto viene? io vorrei restare sui 3.500/4.000 euro max

Comment

• Font Size
        come consumi com'? ?? 20km/l di media ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivick
          forse non sei mai stato su uno scooterone per? :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            forse lui ha una goldwing 1800 ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis
              forse lui ha una goldwing 1800 ...
              azz pure lo stereo allora, si tratta di lusso :d :d :d

Comment

• Font Size
                naa ho un aprilia rsv 1000 r
                e sullo sputerone ci sono stato ma si sta meglio sulla moto secondo mio giudizio
                ma forse essendo vekkietti avete l'artrosi

Comment

• Font Size
                  naa ho un aprilia rsv 1000 r
                  e sullo sputerone ci sono stato ma si sta meglio sulla moto secondo mio giudizio
                  ma forse essendo vekkietti avete l'artrosi
                  oppure sar? per colpa delle emorroidi :d :d :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caiolo
                    Orrore, post da orrore !! Se proprio ti serve uno scooter prendi un 50ino e tieniti la moto !
                    eh lo so, pensa che ho 29 anni e vado in moto da quando ne avevo 9
                    [Malaguti Grizzly 50/Malaguti Dune 50/Vespa Special/Aprilia RS 125 Extrema/Honda Shadow/Honda VFR/Honda CBR900RR Fireblade/Aprilia Pegaso 650/Honda Transalp/Yamaha FZ6N/Suzuki V-Strom 650/Suzuki GSX-r 1000K4/Yamaha Bulldog 1100/Z750S/Z1000] e posso affermare che ho una grande passione per le moto, ma questi tizi con questi limiti assurdi e quest'ultima legge del KAZZO, mi hanno fatto venire uno schifo tale che ho deciso di mollare la moto

ma ci rendiamo conto che con questi limiti assurdi e adesso con questa nuova legge ? impossibile girare in moto divertendosi? e che senso avrebbe girare in strada con una moto (scomoda e costosa) da 140/150/160/170 cv quando ci sono dei limiti assurdi, degli agguati assurdi e delle leggi assurde?

tantovale andare piano, per? stando comodissimi e spendendo 4 soldi con uno sputer
                    hai avuto anche il v-strom 650 ... ??
                    mi puoi dire come va.... consumi.. comodit? nei viaggi.. protezione aereodinamica.. affidabilit?... grazie

Comment

• Font Size
                      gran moto il v-strom:
                      ha un ottimo motore che consuma poco(se la porti bene fa 20 a litro), ? affidabile ed ha ottime prestazioni
                      ? molto comoda, sia singolarmente che in 2
                      ha un ottimo telaio di concezione sportiva e se vuoi riesci facilmente a grattare le pedane a terra...ha un comportamento pi? da moto stradale che da enduro.
                      l'unico difetto che ci ho trovato ? l'aereodinamica: in pratica viaggiando oltre i 140 si avvertono delle microvibrazioni al casco del pilota, dovute all'aria che defluisce dal cupolino. regolare quest'ultimo non serve, la situazione non cambia. alla lunga queste microvibrazioni fanno venire il mal di testa e spesso impediscono di vedere bene perch? ti vibra pure la vista

Comment

• Font Size
                        eppure i giornali parlavano bene della protezione aereodinamica...
                        mi tengo il fazer..

Comment

• Font Size
                          ahahahah
                          Passare da una moto a uno scooterone per le nuove leggi
                          ahahahah

E cosa cambia?
                          NULLA

Ok lo scooter fa meno cavalli ma sicuramente anche con lo sp?ter superi i limiti e senza troppi problemi io ho provato il t-max e senza accorgermene ero ai 120 km/h che in un centro abitato sono tantini

L'unica differenza ? questa

Se vuoi stare tranquillo allora prenditi un 50ino con i fermi su va sempre via da solo e con il casco integrale sempre in testa
                          Ma non dire che passi dalla moto a uno sputerone per le nuove leggi Che non centra na fava

Comment

• Font Size
                            il Tmax ? praticamente una moto, pi? che uno scooter

Comment

• Font Size
                              emmmmm in quanto a prestazioni non ? molto diverso da un burgman o un gilera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683
                                emmmmm in quanto a prestazioni non ? molto diverso da un burgman o un gilera
                                il mio runner 180 arriva a 130 kilometri orari, basta andare ad 80 e prendersi la multa
                                secondo me se uno dice prendo lo scooterone xk? ? piu' comodo e vendo la moto,non e' un vero amante della moto

Comment

X
                                Working...
                                X