io in moto ci sto comodissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Sp?ter
Collapse
X
-
Originally posted by cocisdove hai letto che il versity ? scomodo?
...
il versity ? meno confortevole rispetto al majesty ( e anche all'x-max che ? simile ).. va un p? di meno e cosuma di pi?... e poi il parabrezza del versity devia il flusso d'aria prorpio all'altezza del casco.. mentre con x-max e majesty sei tutto protetto... almeno cs? dicono... e hanno un baule molto pi? grande... nel versity non ci st? neanche un casco integrale mi pare.. ma solo jet...
io sto pensando anche al BURGMAN 400.. bel mezzo.. da evitare il majesti 400.. solo rogne leggo nei forum...
ecco perch? il Versity lo danno con un forte sconto
il Burgman 400 quanto viene? io vorrei restare sui 3.500/4.000 euro max
Comment
-
Originally posted by cocisOriginally posted by Babb?Originally posted by cattivickio in moto ci sto comodissimo.
Comment
-
Originally posted by cattivicknaa ho un aprilia rsv 1000 r
e sullo sputerone ci sono stato ma si sta meglio sulla moto secondo mio giudizio
ma forse essendo vekkietti avete l'artrosi
Comment
-
Originally posted by Babb?Originally posted by caioloOrrore, post da orrore !! Se proprio ti serve uno scooter prendi un 50ino e tieniti la moto !
[Malaguti Grizzly 50/Malaguti Dune 50/Vespa Special/Aprilia RS 125 Extrema/Honda Shadow/Honda VFR/Honda CBR900RR Fireblade/Aprilia Pegaso 650/Honda Transalp/Yamaha FZ6N/Suzuki V-Strom 650/Suzuki GSX-r 1000K4/Yamaha Bulldog 1100/Z750S/Z1000] e posso affermare che ho una grande passione per le moto, ma questi tizi con questi limiti assurdi e quest'ultima legge del KAZZO, mi hanno fatto venire uno schifo tale che ho deciso di mollare la moto
ma ci rendiamo conto che con questi limiti assurdi e adesso con questa nuova legge ? impossibile girare in moto divertendosi? e che senso avrebbe girare in strada con una moto (scomoda e costosa) da 140/150/160/170 cv quando ci sono dei limiti assurdi, degli agguati assurdi e delle leggi assurde?
tantovale andare piano, per? stando comodissimi e spendendo 4 soldi con uno sputer
mi puoi dire come va.... consumi.. comodit? nei viaggi.. protezione aereodinamica.. affidabilit?... grazie
Comment
-
gran moto il v-strom:
ha un ottimo motore che consuma poco(se la porti bene fa 20 a litro), ? affidabile ed ha ottime prestazioni
? molto comoda, sia singolarmente che in 2
ha un ottimo telaio di concezione sportiva e se vuoi riesci facilmente a grattare le pedane a terra...ha un comportamento pi? da moto stradale che da enduro.
l'unico difetto che ci ho trovato ? l'aereodinamica: in pratica viaggiando oltre i 140 si avvertono delle microvibrazioni al casco del pilota, dovute all'aria che defluisce dal cupolino. regolare quest'ultimo non serve, la situazione non cambia. alla lunga queste microvibrazioni fanno venire il mal di testa e spesso impediscono di vedere bene perch? ti vibra pure la vista
Comment
-
ahahahah
Passare da una moto a uno scooterone per le nuove leggi
ahahahah
E cosa cambia?
NULLA
Ok lo scooter fa meno cavalli ma sicuramente anche con lo sp?ter superi i limiti e senza troppi problemi io ho provato il t-max e senza accorgermene ero ai 120 km/h che in un centro abitato sono tantini
L'unica differenza ? questa
Se vuoi stare tranquillo allora prenditi un 50ino con i fermi su va sempre via da solo e con il casco integrale sempre in testa
Ma non dire che passi dalla moto a uno sputerone per le nuove leggi Che non centra na fava
Comment
-
Originally posted by nyko683Originally posted by Babb?il Tmax ? praticamente una moto, pi? che uno scooter
secondo me se uno dice prendo lo scooterone xk? ? piu' comodo e vendo la moto,non e' un vero amante della moto
Comment
X
Comment