Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la scena + bella per? ? stata mentre gli rabboccavano il fango nella vaschetta che lui prende e mentre va verso il ciglio della strada fa "? alto questo fosso?!?!?!?... che la buttiamo gi?!!!" :d
Pi? che altro quando ha detto che gliela paga l'assicurazione.. col pieno raddoppia il valore..
la scena + bella per? ? stata mentre gli rabboccavano il fango nella vaschetta che lui prende e mentre va verso il ciglio della strada fa "? alto questo fosso?!?!?!?... che la buttiamo gi?!!!" :d
io il 18 ho l'ultima gara di trofeo...sar? dilaniata..se riesco vengo a far tifo e foto..girare mi rifiuto...arriver? a domenica sera che mi dar? fastidio pure il rumore
Comment