Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi c'e a rekkia il 19 settembre?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Max Ninjala scena + bella per? ? stata mentre gli rabboccavano il fango nella vaschetta che lui prende e mentre va verso il ciglio della strada fa "? alto questo fosso?!?!?!?... che la buttiamo gi?!!!" :d

ahahhahahhahahaahh
Comment
-
io il 18 ho l'ultima gara di trofeo...sar? dilaniata..se riesco vengo a far tifo e foto..girare mi rifiuto...arriver? a domenica sera che mi dar? fastidio pure il rumore
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..
Comment
-
E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma e' riservato solo ai trattoriOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

Comment
-
io giro.... le costine sulla griglia della festa dell' unit? :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2ma e' riservato solo ai trattoriOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

gi? scusa io ho un landini testa calda(virgola)c'? posto? :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
anche se non c'e posto,te lo trovo lo stesso :dOriginally posted by texio giro.... le costine sulla griglia della festa dell' unit? :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2ma e' riservato solo ai trattoriOriginally posted by mito22E allora vengo anche io scusa...Originally posted by gio rsv-ps2noi priliati visto che saremo una decina siamo in boxOriginally posted by mito22Cazz.. siamo via in tanti di DDG.. si fa accampamento..

gi? scusa io ho un landini testa calda(virgola)c'? posto? :d
Comment
X

Comment