il 19 settembre a rijeka potrebbero esserci anche dieci gradi di notte.... o si tromba nei box... oppure meglio il caldo di un letto :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi c'e a rekkia il 19 settembre?
Collapse
X
-
Originally posted by DEFOil 19 settembre a rijeka potrebbero esserci anche dieci gradi di notte.... o si tromba nei box... oppure meglio il caldo di un letto :d :d
star? benissimo
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by DEFOil 19 settembre a rijeka potrebbero esserci anche dieci gradi di notte.... o si tromba nei box... oppure meglio il caldo di un letto :d :d
star? benissimo
Comment
-
Originally posted by DEFOOriginally posted by RossaOriginally posted by DEFOil 19 settembre a rijeka potrebbero esserci anche dieci gradi di notte.... o si tromba nei box... oppure meglio il caldo di un letto :d :d
star? benissimo
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by DEFOOriginally posted by RossaOriginally posted by DEFOil 19 settembre a rijeka potrebbero esserci anche dieci gradi di notte.... o si tromba nei box... oppure meglio il caldo di un letto :d :d
star? benissimo
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by DEFOOriginally posted by RossaOriginally posted by DEFOil 19 settembre a rijeka potrebbero esserci anche dieci gradi di notte.... o si tromba nei box... oppure meglio il caldo di un letto :d :d
star? benissimoserpe
Comment
-
Originally posted by Rossa:d :d xch? ho condiviso il mio cuscino con pink nn vuol dire che devo condividere tutto con tutti :d :d
non capisco 'perch? no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Rossa:d :d xch? ho condiviso il mio cuscino con pink nn vuol dire che devo condividere tutto con tutti :d :d
non capisco 'perch? no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by DEFOOriginally posted by RossaOriginally posted by DEFOil 19 settembre a rijeka potrebbero esserci anche dieci gradi di notte.... o si tromba nei box... oppure meglio il caldo di un letto :d :d
star? benissimo
? rossa ma non ? comunista !!! :d :d
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by DEFOOriginally posted by RossaOriginally posted by DEFOil 19 settembre a rijeka potrebbero esserci anche dieci gradi di notte.... o si tromba nei box... oppure meglio il caldo di un letto :d :d
star? benissimo
? rossa ma non ? comunista !!! :d :d
Comment
X
Comment