Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voi? lui vive nel benessere,io a 18 anni mica ce li avevo i soldi per comprarmi la macchina
E io: presa la patente andavo con la macchina dei miei, che all'epoca aveva 10 anni e quando capita ci vado tutt'ora, per vedere una macchina nuova sono dovuti passare altri 7 anni....
voi? lui vive nel benessere,io a 18 anni mica ce li avevo i soldi per comprarmi la macchina
INFATTI... IL GIO A 18 ANNI A ACQUISTATO IL SUO PRIMO JET :d
gioooo...ce l'hai ancora il jet?lo usiamo x andare a rijeka? :d :d :d
poi atterrate sul rettilineo e arrivate alla Zagabria in derapata
cmq al di la che preferisco altre macchine alla mini, beato te... io a 18 anni usavo la panda, solo con i miei su con me poi pian piano ho cominciato a usarla da solo... e ringraziamo il cielo che dopo almeno un annetto ho cominciato a usar la macchina di mio padre da solo.. da allora non guidavo pi? qualunque cosa che avesse meno di 150 cv su 4 ruote
allora ieri era la giornata della macchina ,xk? ieri l'ho comprata pure io la mia makkina nuova nuova!!
ho preso la nuova opel astra gt !
mi piace troppo e poi che assetto e che spoiler!!!
la mini mi sa di scatola di fiammiferi:P
Comment