Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pu? darsi che i bastonino in pista, ma nei box sar? un altra musica
gi? segna tex con rsv in assetto antisommossa!!
venderemo care le bielle!!! :d
tex in assetto antisommossa????
per chi non lo sapesse,vedete il suo avater,e grande uguale :d :d :d :d :d
Allora ? INCREDIBILE
avete presente il film quando mr icredible va al lavoro con la sua utilitaria?
io vi dico solo che mia moglie aveva la daewoo matiz....anche l? riscontravo una certa somiglianza..
certo che c'? l'ho presente, gi? me lo immagino :d :d
...il 19 settembre a rekkia,da un lato presente aprilia mcm team con 7 bombardoni all'attivo in assetto guerra :d ...dall'altro il sol levante :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Azz... ogni tanto mi dimentico che i bici possono correre contro i quattro...
ma le jappe possono girare solo in sesta? Non ditemi che possono anke usare altre marce... chissa quanti doppiaggi ci saranno
...il 19 settembre a rekkia,da un lato presente aprilia mcm team con 7 bombardoni all'attivo in assetto guerra :d ...dall'altro il sol levante :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
ma le jappe possono girare solo in sesta? Non ditemi che possono anke usare altre marce... chissa quanti doppiaggi ci saranno
visto che fai tanto il simpatico,sarei curioso di vedere girare te e quel missile reggipalle dentro rijeka,poi me lo dici
Gio io non faccio parte dell'mcm team ma come ben sai c'ho un bombardone......
Pronto a scatenare la guerra!!!!!!
:d :d :d :d :d
visto che fai tanto il simpatico,sarei curioso di vedere girare te e quel missile reggipalle dentro rijeka,poi me lo dici
Ma io son impedito , ho preso apposta un 4 cilindri perche se prendevo un bici pure gli ape cross mi umiliavano
Comment