Originally posted by Edwards dei poveri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITA vs JAP...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by texOriginally posted by giuseppersOriginally posted by gio rsv-ps2tex in assetto antisommossa????Originally posted by texOriginally posted by Scorpiongio mi sa che vi bastonano :d

pu? darsi che i bastonino in pista, ma nei box sar? un altra musica
gi? segna tex con rsv in assetto antisommossa!!
venderemo care le bielle!!!
:d 
per chi non lo sapesse,vedete il suo avater,e grande uguale
:d :d :d :d :d
Allora ? INCREDIBILE

avete presente il film quando mr icredible va al lavoro con la sua utilitaria?
io vi dico solo che mia moglie aveva la daewoo matiz....anche l? riscontravo una certa somiglianza..

certo che c'? l'ho presente, gi? me lo immagino :d :d
Comment
-
E BHE,Originally posted by Edwards dei poveriSe riesco a mettere a posto il mezzo vengo a difendere l'onore dei trattoroni jap... :d :d :d
ma allora??????
Ed io con il POMPONE che faccio,
RESTO A CASA??????
Comment
-
Anche perch? il tuo sarebbe il VERO BICILINDRICO ITALIANO..Originally posted by desmo4E BHE,Originally posted by Edwards dei poveriSe riesco a mettere a posto il mezzo vengo a difendere l'onore dei trattoroni jap... :d :d :d
ma allora??????
RESTO A CASA??????

Comment
-
Originally posted by mito22Anche perch? il tuo sarebbe il VERO BICILINDRICO ITALIANO..Originally posted by desmo4E BHE,Originally posted by Edwards dei poveriSe riesco a mettere a posto il mezzo vengo a difendere l'onore dei trattoroni jap... :d :d :d
ma allora??????
RESTO A CASA??????

Comment
-
Re: ITA vs JAP...
Azz... ogni tanto mi dimentico che i bici possono correre contro i quattro...Originally posted by gio rsv-ps2...il 19 settembre a rekkia,da un lato presente aprilia mcm team con 7 bombardoni all'attivo in assetto guerra :d ...dall'altro il sol levante :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
ma le jappe possono girare solo in sesta? Non ditemi che possono anke usare altre marce... chissa quanti doppiaggi ci saranno
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Iena R1Azz... ogni tanto mi dimentico che i bici possono correre contro i quattro...Originally posted by gio rsv-ps2...il 19 settembre a rekkia,da un lato presente aprilia mcm team con 7 bombardoni all'attivo in assetto guerra :d ...dall'altro il sol levante :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
ma le jappe possono girare solo in sesta? Non ditemi che possono anke usare altre marce... chissa quanti doppiaggi ci saranno

visto che fai tanto il simpatico,sarei curioso di vedere girare te e quel missile reggipalle dentro rijeka,poi me lo dici
Comment
-
Gi?...lascia perdere :d
Sai come si dice:"i polli, prima di essere cucinati...vanno lasciati ingrassare"
Comunque...IL 19 CI SONO ANCH'IO!!!!
Comment
-
Gio io non faccio parte dell'mcm team ma come ben sai c'ho un bombardone......Originally posted by gio rsv-ps2...il 19 settembre a rekkia,da un lato presente aprilia mcm team con 7 bombardoni all'attivo in assetto guerra :d ...dall'altro il sol levante :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Pronto a scatenare la guerra!!!!!!
:d :d :d :d :d
Comment
-
Ma io son impeditoOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Iena R1Azz... ogni tanto mi dimentico che i bici possono correre contro i quattro...Originally posted by gio rsv-ps2...il 19 settembre a rekkia,da un lato presente aprilia mcm team con 7 bombardoni all'attivo in assetto guerra :d ...dall'altro il sol levante :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

visto che fai tanto il simpatico,sarei curioso di vedere girare te e quel missile reggipalle dentro rijeka,poi me lo dici
, ho preso apposta un 4 cilindri perche se prendevo un bici pure gli ape cross mi umiliavano
Comment
X

Comment