Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Responsabilit? di quando si ? in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzz...

cmq anke io quando ero un po' + pirla (16 anni) ho portato 2 -3 volte la scodella per fare lo sborone... poi mi sono rotto le pallss... potevo andare max ai 50, altrimenti nn ci vedevo + na mazza, poi una volta uno mi ha investito (avevo il 125) ho fatto un bel voletto, senza dare di capoccia x fortuna, solo qualke abrasione... x? siccome ho la mente contorta mi son rivisto la dinamica in vaie situazioni in cui avrei potuto sbattere il capoccino con quel casco di cacca... e da quel giorno integrale 4ever anke ad agosto con 35?, nn me ne frega na cippa ! e lo consiglio a tutti quelli ke conosco e ke nn si sono ankora adeguati!!

di capa ce n'? una sola

Comment

• Font Size
      io guido senza giubbotto,ma guido piano in citta,i fondi x un giubbottino scarseggiano.
      pero casco chiuso in fibra e guanti in pelle di canguro

Comment

• Font Size
        bhe a me quelli che vanno col casco aperto con le supersportive mi fanno ridere, non c'entra prorpio na mazza a mio modo di vedere

Comment

• Font Size
          boh io oggi sono venuto su a milano con lo sputer con le infradito (oltretutto ero di corsa nn avevo voglia e tempo di stare a mettermi le scarpe)
          per? paraschiena lungo e casco integrale, come minimo...
          difatti pure oggi c'era un bel cbr 600 f hrc steso che ha falciato una bici.. qua a milano ? una giungla.

Comment

• Font Size
            io sono per la libert?...
            non mi sembra giusto obbligare la gente a indossare l'abbigliamento adeguato. Tanto prima o poi tutti facciamo il giro in citt? senza le protezioni (chi pi? chi meno).
            Troppa gente non capisce che sbattere per terra fa male, forse perch? non fa le "cazzate da bar" e in questo modo crede di essere sicuro...
            "TANTO NON CADO... NON FACCIO MICA LO SCEMO "

Ma specialmente in citt? ? un attimo finire per terra, nessuno mantiene le distanze di sicurezza, si zigzaga pi? o meno arditamente fra le corsie e l'inversione (spesso selvaggia) ? un must per l'automobilista inscatolato nel traffico cittadino.

Chi ? caduto sa sicuramente che bisogna cercare di fare il possibile per proteggersi, cmq rimane sempre una scelta personale, non possiamo obbligare la gente che non ha rispetto per se stessa...

CMQ concordo con chi si incazza a vedere certe cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              dopo aver visto uno con lo Z750 in autostrada che guidava mentre scriveva un messaggio (testimoni paolino e ayrton) nn mi sorprendo + di nulla

non ci credo

Comment

• Font Size
                io sono per l'educazione...
                si insegna alle persone a non fare cose pericolose fin da bambini.. ma non ? detto che da adulti poi tutte le nostre scelte siano dettate dalla consapevolezza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  io sono per l'educazione...
                  si insegna alle persone a non fare cose pericolose fin da bambini.. ma non ? detto che da adulti poi tutte le nostre scelte siano dettate dalla consapevolezza.
                  fai bene il fatto ? che gli adulti sono un p?

Comment

• Font Size
                    che coglione...
                    secondo me quei caschi vanno aboliti!!!
                    solo integrali!!!
                    anche se aevo solo un 125,ogni gionro uscivo con stivali,casco integrale e giubbotto con le protezioni...
                    senbza queste cose,non stavo tranquillo in moto...
                    nfatti nel frontale che ho fatto,solo questi indumenti mi hanno salvato le ossa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      TROVO UNO CHE FA COSI' LO BRUCIO TALMENTE TANTO DAGLI INSULTI CHE SI RITROVA CON LE ORECCHIE AI PIEDI!!!
                      se vieni da queste parti vedi quanta gente c'? in giro con quel coso

Comment

X
                      Working...
                      X