Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

progetto 999 naked alle soglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? VICINISSIMO CASA MIA, LAVORANO MOLTO BENE, ? UN POSTO DVVERO SPETTACOLARE, MUSCIA LORO GASATI CHE TI SMONTANO LA MOTO E TE L BOMBARDANO.. PREZZI ELEVATI ma soprattutto: TE LA FANNO LORO!

vuoi mettere delegare il 100% qd almeno il 70% delle modifiche te le puoi fare da solo in box?
    Stai parlando di TBW? Non ho capito bene se ne stai parlando bene o male?

Comment

• Font Size
      il tbw lavorano bene ma non ti aspettare sconti o risparmi li ti pelano comq approva punto per punto le modifiche...e mi raccomando la verniciatura...deve essere perfetta.. altrimenti da una modifica fai un porcata..

Comment

• Font Size
        bellissimo lo zx10....

Comment

• Font Size
          si ? la divisione "tuning" del famoso pogliani, situata in v.le casiraghio a sesto san giovanni..

ti dico: modifiche e qualita' OTTIME

prezzi: ECCESSIVI

.....xoo' te lo dic eun patito del FAI DA TE.. quindi x me nch eun euro + del dovuto ? TROPPO...

Comment

• Font Size
            trasformazione completa e verniciatura mi chiedono 1500 euro!
            Magari non ? molto economico ma se lavorano bene ? meglio spendere qualche euro in pi?....

Comment

• Font Size
              Max di EffeEffe lavora molto bene...in collaborazione con Exan di Lissone...bravissimi
              Ma che prezzi ragazzi

Comment

• Font Size
                ma non mi sembrano molto cari....uno scarico omologato per qualsiasi moto lo fanno a 350 euro!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  La Exan si...che produce gli scarichi...ma x quanto ne so io EffeEffe ? caro come l'oro (seppur faccia lavori a regola d'arte eh!!! )

Comment

• Font Size
                    ma x quanto ne so io EffeEffe ? caro come l'oro (seppur faccia lavori a regola d'arte eh!!! )
                    Domani ho un incontro con loro e sento cosa mi propongono e a che prezzo...poi mi devo fidare del lavoro, sia che scelgo di appoggiarmi a TBW sia a EffeEffe....comunque il budget ? di 1500 euro e con tale cifra oltre a farmi la trasformazione completa devono anche verniciarmi il tutto con una colorazione consona al lavoro...pensavo grigia e nera!

Comment

• Font Size
                      Voi tre EffeEffe e TBW come ditta cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
                        straquoto ponte e sicro comq anche se spendi il lavoro e fatto bene..

Comment

• Font Size
                          Pogliani non mi ? mai stato molto simpatico anzi....io andrei sul sicuro da Max della EffeEffe

Comment

• Font Size
                            grazie per il consiglio....domani vado e sento il preventivo che mi fanno!

Comment

X
                            Working...
                            X