io l'ho fatto il primo giorno ke l'ho grattata..... poi mi sono intrippato cos? tanto ke l'ho fatto altre circa 5-6 volte smepre sulle solite 3 curvette fino a quando nn ho piegato troppo e sn volato (alche? mi sn fermato xk? mio padre vedendo le saponette mi aveva appena detto ke se facevo cazzate mi uccideva)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponetta su strada
Collapse
X
-
l'unica ? andare in piasta, li ho toccato per la prima volta, dopo 1 giro e mezzo ad adria. per? devi andare in una pista del genereOriginally posted by ponteHRCI PROVO Da 5 mesoi ma non ci riesco ziocanta
Comment
-
devo provare con questa blad eil circuito nazionale di VAL BREMBANA, ci andavo sempr ein vacanza con la blade vecchia.. che era decisamente piu' goffa....Originally posted by housemusclel'unica ? andare in piasta, li ho toccato per la prima volta, dopo 1 giro e mezzo ad adria. per? devi andare in una pista del genereOriginally posted by ponteHRCI PROVO Da 5 mesoi ma non ci riesco ziocanta

qnd ci vado sei obbligato a farmi compagnia.. tu e gli altri barlafus! :d
Comment
-
ah sono un'ottima guida turisticaOriginally posted by ponteHRCdevo provare con questa blad eil circuito nazionale di VAL BREMBANA, ci andavo sempr ein vacanza con la blade vecchia.. che era decisamente piu' goffa....Originally posted by housemusclel'unica ? andare in piasta, li ho toccato per la prima volta, dopo 1 giro e mezzo ad adria. per? devi andare in una pista del genereOriginally posted by ponteHRCI PROVO Da 5 mesoi ma non ci riesco ziocanta

quando vuoi organizziamo qualcosa di power
Comment
-
SE NON FOSSE X I 2 KM DA FARE APIEDI IN SALITA SOTOT IL SOLE... SAREBBE UNA FIGATA andare alla baita del camoscio a S.SIMONE... si mangia come maiali DA DIO e con un panorama d'altri tempi.. carne alal griglia e quintali di polent apatatine e vinoOriginally posted by housemuscleah sono un'ottima guida turisticaOriginally posted by ponteHRCdevo provare con questa blad eil circuito nazionale di VAL BREMBANA, ci andavo sempr ein vacanza con la blade vecchia.. che era decisamente piu' goffa....Originally posted by housemusclel'unica ? andare in piasta, li ho toccato per la prima volta, dopo 1 giro e mezzo ad adria. per? devi andare in una pista del genereOriginally posted by ponteHRCI PROVO Da 5 mesoi ma non ci riesco ziocanta

e rutto libero he abbatte le aquile reali e le marmotte
Comment
-
bhe 2 km a piedi con la tuta non ? proprio il massimo, per? di posti ce ne sono fin che si vuoleOriginally posted by ponteHRCSE NON FOSSE X I 2 KM DA FARE APIEDI IN SALITA SOTOT IL SOLE... SAREBBE UNA FIGATA andare alla baita del camoscio a S.SIMONE... si mangia come maiali DA D[@ e con un panorama d'altri tempi.. carne alal griglia e quintali di polent apatatine e vinoOriginally posted by housemuscleah sono un'ottima guida turisticaOriginally posted by ponteHRCdevo provare con questa blad eil circuito nazionale di VAL BREMBANA, ci andavo sempr ein vacanza con la blade vecchia.. che era decisamente piu' goffa....Originally posted by housemusclel'unica ? andare in piasta, li ho toccato per la prima volta, dopo 1 giro e mezzo ad adria. per? devi andare in una pista del genereOriginally posted by ponteHRCI PROVO Da 5 mesoi ma non ci riesco ziocanta

Comment
-
Quando lo fate fate un fischio anche al lele di Lecco !Originally posted by housemusclebhe 2 km a piedi con la tuta non ? proprio il massimo, per? di posti ce ne sono fin che si vuoleOriginally posted by ponteHRCSE NON FOSSE X I 2 KM DA FARE APIEDI IN SALITA SOTOT IL SOLE... SAREBBE UNA FIGATA andare alla baita del camoscio a S.SIMONE... si mangia come maiali DA D[@ e con un panorama d'altri tempi.. carne alal griglia e quintali di polent apatatine e vinoOriginally posted by housemuscleah sono un'ottima guida turisticaOriginally posted by ponteHRCdevo provare con questa blad eil circuito nazionale di VAL BREMBANA, ci andavo sempr ein vacanza con la blade vecchia.. che era decisamente piu' goffa....Originally posted by housemusclel'unica ? andare in piasta, li ho toccato per la prima volta, dopo 1 giro e mezzo ad adria. per? devi andare in una pista del genereOriginally posted by ponteHRCI PROVO Da 5 mesoi ma non ci riesco ziocanta

Comment
-
-
-
X

Comment