Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponetta su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per strada vado piano, e fin qua non ci piove.... meglio la tuta integra che la spina dorsale spezzata

Comment

• Font Size
      Bhe ... io la saponetta ho iniziato ad appoggiarla in strada ma assolutamente non per fare lo sborone con nessuno !
      Io guidavo sempre seduto ben bene sulla sella e continuava a partirmi il posteriore allora su consigli di amici ho imparata piano piano a spostarmi col "cul" e di naturale conseguenza il ginocchio ha iniziato a sfregare a terra.
      Sul fatto della stabilita' con peso fuori dalla sella non si discute che sia DI GRAN LUNGA SUPERIORE E QUINDI MOLTO PIU' SICURA LA GUIDA !! Mentre con andatura ancora piu' lenta e con inclinazioni ANCORA MENO SPINTE la guida seduti a m? di turista sicuramente lascia come dice Andrea piu?' 'spazio per reagire agli imprevisti . MA NON MI VENITE A DIRE CHE SEUDTI SULLA SELLA SI HA LA STESSA TENUTA DI STRADA CHE COL GINOCHCIO A TERRA PER VIA DEL PESO PROTRATTO A "CENTRO" CURVA ! :d :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        MA NON MI VENITE A DIRE CHE SEUDTI SULLA SELLA SI HA LA STESSA TENUTA DI STRADA CHE COL GINOCHCIO A TERRA PER VIA DEL PESO PROTRATTO A "CENTRO" CURVA ! :d :d

NO QUESTO NO.... il problema ? un altro...in pista conisci bene i punti su cui mettere gi? le gomme, in strada no, ieri ci sei passato, oggi trovi un buco o un po di sabbia o che altro... perci? quello che volevo dire (andrea si ? espresso meglio probabilmente) ? che con il culo fuori in caso di emergenza hai nemo controllo tutto qu?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          MA NON MI VENITE A DIRE CHE SEUDTI SULLA SELLA SI HA LA STESSA TENUTA DI STRADA CHE COL GINOCHCIO A TERRA PER VIA DEL PESO PROTRATTO A "CENTRO" CURVA ! :d :d

NO QUESTO NO.... il problema ? un altro...in pista conisci bene i punti su cui mettere gi? le gomme, in strada no, ieri ci sei passato, oggi trovi un buco o un po di sabbia o che altro... perci? quello che volevo dire (andrea si ? espresso meglio probabilmente) ? che con il c**o fuori in caso di emergenza hai nemo controllo tutto qu?....

Comment

X
          Working...
          X