su che ci si becca!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi sar? a Vallelunga il 10-11 settembre???
Collapse
X
-
Io vorrei venire ma ho da fare la revisione alla moto!!!... se riesco a trovare chi me la f? senza che smonti i pezzi
che non sono originali vengo di sicuro... per? ditemi quando ci siete voi!!!...
Comment
-
Anche tu hai ragione!!!... la foto della moto l'ho presa da quelle che avevi postato della gita... le ho cercate nelle pag. vecchie....Originally posted by linny81PgLu!!!! devo mandarti ancora le foto della tua moto!!!!
senza moto puoi venire lo stesso :d
io mi d? alla fotografia :d
Ps: gran bel giorno quello!!!...
Comment
-
Pazienza... next time... ho comunque un sacco di gente da conoscere... e Desmo4 e` uno di quelli....Originally posted by kaciaromito non c'e viene desmo4Originally posted by NikoNikAlmeno uno dei 2 sicuro!
Ho sentito che ci sara` anche Mito cosi` finalmente ci conosciamo di persona....

Comment
-
Chi di voi gira in pista?!...Originally posted by NikoNikPazienza... next time... ho comunque un sacco di gente da conoscere... e Desmo4 e` uno di quelli....Originally posted by kaciaromito non c'e viene desmo4Originally posted by NikoNikAlmeno uno dei 2 sicuro!
Ho sentito che ci sara` anche Mito cosi` finalmente ci conosciamo di persona....

Comment
-
io non credo, boh... forse... 80% no 20% siOriginally posted by EverlukChi di voi gira in pista?!...Originally posted by NikoNikPazienza... next time... ho comunque un sacco di gente da conoscere... e Desmo4 e` uno di quelli....Originally posted by kaciaromito non c'e viene desmo4Originally posted by NikoNikAlmeno uno dei 2 sicuro!

Comment
-
Se vengo io sicuramente no...Originally posted by DEFOio non credo, boh... forse... 80% no 20% siOriginally posted by EverlukChi di voi gira in pista?!...Originally posted by NikoNikPazienza... next time... ho comunque un sacco di gente da conoscere... e Desmo4 e` uno di quelli....Originally posted by kaciaromito non c'e viene desmo4Originally posted by NikoNikAlmeno uno dei 2 sicuro!

Comment
X

Comment