Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi sar? a Vallelunga il 10-11 settembre???
Collapse
X
-
Se vengo solo, metto la tuta e se ci esce un giretto me lo faccio volentieri, se vengo in compagnia sicuramente no.Originally posted by EverlukChi di voi gira in pista?!...Originally posted by NikoNikPazienza... next time... ho comunque un sacco di gente da conoscere... e Desmo4 e` uno di quelli....Originally posted by kaciaromito non c'e viene desmo4Originally posted by NikoNikAlmeno uno dei 2 sicuro!
Ho sentito che ci sara` anche Mito cosi` finalmente ci conosciamo di persona....

Comment
-
Hey Linny Spamm!!!... ma stai sia sabato che domenica?!...Originally posted by linny81Pgbenone!!!! vedr? lauretta in azione!!!!Originally posted by laura_manettaAnch'io ci sono.....sabato....
:d :d 
Comment
-
Penso di si :dOriginally posted by EverlukHey Linny Spamm!!!... ma stai sia sabato che domenica?!...Originally posted by linny81Pgbenone!!!! vedr? lauretta in azione!!!!Originally posted by laura_manettaAnch'io ci sono.....sabato....

Comment
-
Brava brava!!... c'? pure Er King si?!...Originally posted by linny81PgPenso di si :dOriginally posted by EverlukHey Linny Spamm!!!... ma stai sia sabato che domenica?!...Originally posted by linny81Pgbenone!!!! vedr? lauretta in azione!!!!Originally posted by laura_manettaAnch'io ci sono.....sabato....

Comment
-
cerrrrrrto che si!!!!!Originally posted by EverlukBrava brava!!... c'? pure Er King si?!...Originally posted by linny81PgPenso di si :dOriginally posted by EverlukHey Linny Spamm!!!... ma stai sia sabato che domenica?!...Originally posted by linny81Pgbenone!!!! vedr? lauretta in azione!!!!Originally posted by laura_manettaAnch'io ci sono.....sabato....

Comment
-
ma se diluvia????Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukLinny quando spamma spamma per bene!!!...Originally posted by linny81Pgio sabato e domenica :d

ovvio...
non sarei la regina dello spammmmm senn? :d
Comment
X

Comment