ma quanto mi costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........porto la macchina a fare il tagliando e il mecca dopo un po' mi chiama e mi fa: ce' l'iniettore elettronico che non va,due cuffie dei semiassi da cambiare.....ok gli dico io cambia.......questa mattina vado per pagare il conto
950?
per fortuna vivo nel benessere...........ma porca zozzona com'e' possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella l'audi A8 ma.......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si avete ragione.....ma quello che mi da fastidio e che la porto per un cambio d'olio e mi tocca cambiare mezzo motoreOriginally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto

Comment
-
A "RIPIRLA" non lo sai che i meccanici sono come i dentisti?.. vai x una carie e ti disossano la spina dorsaleOriginally posted by funaisi avete ragione.....ma quello che mi da fastidio e che la porto per un cambio d'olio e mi tocca cambiare mezzo motoreOriginally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto

dovevi impedirglielo... chi cazzo ? lui x stabilire di sostituire o no una cosa a sua discrezione ?
Comment
-
Seeee... 8 miliardi...Originally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto

Io non ho manco la macchina...
Comment
-
di lui mi fido......era rotto per davvero........infatti la macchina ora e' un'altra cosaOriginally posted by ponteHRCA "RIPIRLA" non lo sai che i meccanici sono come i dentisti?.. vai x una carie e ti disossano la spina dorsaleOriginally posted by funaisi avete ragione.....ma quello che mi da fastidio e che la porto per un cambio d'olio e mi tocca cambiare mezzo motoreOriginally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto

dovevi impedirglielo... chi ca##o ? lui x stabilire di sostituire o no una cosa a sua discrezione ?
Comment
-
la mia e' stata pagata 145 milioni di vecchie lireOriginally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...
Comment
-
Si.. a 200 pali.. c'? in mezzo una A3..Originally posted by funaila mia e' stata pagata 145 milioni di vecchie lireOriginally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...

Comment
-
Originally posted by funaila mia e' stata pagata 145 milioni di vecchie lireOriginally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...

...e il bello ? che dopo 1 anno vale la met?
Comment
-
quella nuova costa di + infatti :dOriginally posted by mito22Si.. a 200 pali.. c'? in mezzo una A3..Originally posted by funaila mia e' stata pagata 145 milioni di vecchie lireOriginally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...

Comment
X

Comment