Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehehe no be di melania non posso lamentarmi piu' di tanto ? davevro una brava ragazza.. solo che ? piccola e ha un carattere molto impulsivo... non ci arriva ovviamente a certe cose.... lei si fa un culo allucinante al lavoro... pero' qnd chiude la serranda del negozio ? libera... io qnd esco dai lavori... ho altri 2 lavori: sopportare la mia famiglia e trottare x lei..
credo che l essere incompresi in una coppia far parte del gioco.. comq il tuo racconto ponte e vicino ha molti ragazzi fidati ha volte .....fanno proprio le stronze..
Credo ke sia un difetto tipico delle donne...ti sbatti, le vai a prendere, fai 4volte una strada ke magari potresti fare una volta sola, spendi di brutto per loro e molte volte nn ti stanno a sentire...quando hanno un problemino piccolo piccolo passa davanti a qualsiasi cosa e se non le stai a sentire sono cazzi amari!
Brutta specie...peccato ke senza siamo fottuti!
Comment