Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solitamente odio solo quelle che non me la danno...
cmq capita la stessa identica cosa con la mia, quando magari mi capita la sera di dover lavorare, e lei puo fare quel CAZZO CHE LE PARE....
mi rompe il cazzo!
minchia, ma quando lei deve studiare e io faccio balotta coi miei amici mica mi lamento....
la vita ? come la salita x arrivare al pollaio....ripida,in salita e piena di mer#a!!!!
....non pu? piovere x sempre...vedrai che girer? bene prima o poi....
Fr? mi sa ke te la 6 scelta molto bambina...dovresti alzare un p? il tiro...dopotutto (nn ? un attacco nei tuoi confronti) se fa certe cose vuol dire ke hai permesso ke facesse ci?...e ora nn ce la fai pi?..6 sbottato!!
Forse dovevi avere pi? polso..e nn fare lo schiavo (nn conosco la storia, mi sto solo facendo seghe mentali)
Cambia nick... ConteHrc :d
Comment