Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ECONOMIA DELL'AMORE
Collapse
X
-
Beh.. se lo considerassi veramente un amico gli direi quello che penso.. Se lui mi considera veramente un amico ascolta quello che gli dico e, se non ? d'accordo mi spiega perch?.. Insomma.. mi sembra difficile non riuscire ad accorgersi se una persona ? solo interessata.. Sar? anche vero che lui le regala le scarpe o le borse di Prada.. ma lei cosa gli regala?? In genere si sta sulla stessa spesa.. quindi non ? che ci guadagni molto..Originally posted by KawasassiI suoi amici per non smontargli tutto preferiscono non dire niente,ma lui non lo capir? mai ? tonto e innamorato....
Comment
-
Ciao Francesca, il ragazzo in questione ? ricco e molto sensibile, perch? in realt? i soldi nella vita non hanno fatto altro che indebolirgli il carattere, per cui non so' come andrebbe finire se qualcuno gli aprisse gli occhi....probabilmente i suoi amici preferiscono non impicciarsi e lasciare che il tempo risolva le coseOriginally posted by francescaBeh.. se lo considerassi veramente un amico gli direi quello che penso.. Se lui mi considera veramente un amico ascolta quello che gli dico e, se non ? d'accordo mi spiega perch?.. Insomma.. mi sembra difficile non riuscire ad accorgersi se una persona ? solo interessata.. Sar? anche vero che lui le regala le scarpe o le borse di Prada.. ma lei cosa gli regala?? In genere si sta sulla stessa spesa.. quindi non ? che ci guadagni molto..Originally posted by KawasassiI suoi amici per non smontargli tutto preferiscono non dire niente,ma lui non lo capir? mai ? tonto e innamorato....
Comment
-
Originally posted by nicosse scusa ma per questo pensi di essere un povero scemo?!?non capisco...cio? tu non badi al fatto se lei ha i soldi o no ma pensi di sbagliare e che dovresti farlo??Originally posted by RexxxOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by RexxxEcco Io su questo fronte sono un povero scemo.....
Vale a dire???????
............
Che non bado per niente al fatto che lei abbia i soldi o no....

E' meglio che sia dolce, sincera e complice...ma soprattutto con le tette grosse
cmq se st? bene anche economicamente non guasta........
Comment
-
E' caduto il mito della sensibilit? di Rexxx..Originally posted by RexxxOriginally posted by nicosse scusa ma per questo pensi di essere un povero scemo?!?non capisco...cio? tu non badi al fatto se lei ha i soldi o no ma pensi di sbagliare e che dovresti farlo??Originally posted by RexxxOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by RexxxEcco Io su questo fronte sono un povero scemo.....
Vale a dire???????
............
Che non bado per niente al fatto che lei abbia i soldi o no....

E' meglio che sia dolce, sincera e complice...ma soprattutto con le tette grosse
cmq se st? bene anche economicamente non guasta........
Comment
-
Se dovessi incontrare tale persona.... forse la saluto.... certamente continuo il mio cammino lungo la mia strada da solo... Ho gi? abbastanza casini oltre ad un carattere di merda.... Manca solo che mi incasini in sto modo....
Comment
-
Originally posted by capelloio credo che in ogni caso e' sempre molto meglio essere sicuri della PROPRIA indipendenza economica....cosi' la situazione e' piu' chiara in partenza.....
Appoggio x Capello!!!
.....anche se poi alla fine la passione x le tette grandi,(si intende)
,
prende il sopravvento....
Comment
-
NON HO MAI DATO IMPORTANZA AL FATTORE ECONOMICO IN QUESTE COSE, E' MOLTO PIU' IMPORTANTE IL FATTO CHE CI SI AMI DAVVERO.
IO NON PENSO CHE UN AMORE NON POSSA NASCERE E CRESCERE IN DETERMINATE SITUAZIONI DI DIFFICOLTA' ECONOMICA O DI SUSSISTENZA PER ARRIVARE A FINE MESE.
SE UN AMORE CRESCE IN QUESTO SIGNIFICA CHE E' UN GRANDE AMORE E NON SI FARA' SCALFIRE DAL CORSO DELLA VITA.
SI ACQUISISCE FIDUCIA IN SE STESSI E NEL FARE COPPIA PER AFFRONTARE LE VARIE PROVE DI TUTTI I GIORNI, INSIEME .
E' ANCHE VERO CHE IL DENARO NON FA LA FELICITA' MA SERVE PUR PER VIVERE.
NON PENSO SIA NECESSARIO AVERNE IN ABBONDANZA PER FARLO. ANCHE PERCHE' SPESSO SI RISCHIEREBBE DI ESSERE SCHIAVI DEL DIO DENARO E PERDERE DI VISTA I VERI VALORI CHE TENGONO IN PIEDI LA NOSTRA ESISTENZA
Comment
X

Comment