Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga tante belle parole...ma la maggior parte sono utopie!!!
Non dico che si inizia a frequentare una persona per il portafogli ma che, anche se crediamo di essere amati o di amare, se i dindi iniziano a mancare lentamente ma inesorabilmente si logora anche il rapporto di coppia...non ? una regola, come ho gi? scritto, non tutti sono in grado di combattere tutta la vita...e un p? di agiatezza non guasta.
Penso sia quasi impossibile cmq stare con una persona SOLO per soldi...certo che un piccolo problemino col miscio diventa motivo di crisi altrimenti solo un imprevisto...? realta, dura e cruda...
Ritornando alla domanda:
come riusciamo a distinguere gli affetti dall'interesse...?!?!
Sinceramente penso non si riesca a discernere in modo distinto le due cose, puoi forse essere portato a CREDERE pi? che a distinguere o riconoscere, indipendentemente dagli interessi degli altri.
Non pu? forse convivere l' interesse economico con quello affettivo?!?!
Ti ringrazio alexea per la premura....mi ero accorta della mancanza(che ti assicuro ? un semplice errore materiale)....avrei potuto correggere ma mi pareva scontato che il significato non potesse che essere quello...
Ma una spiegazione ora mi pare doverosa Demo....considerato che mi si attribuiscono stati d'animo che all'epoca della precedente risposta non mi sfioravano neppur lontanamente(un errore pu? capitare a chiunque)....
Anzi, se non dovessi ottenere replica(che accetto volentieri anche in pvt) non solo riterr? offesa la mia persona, ma anche quella di tutti i docenti universitari che hanno ritenuto di rilasciarmi due lauree....che si tratti di una massa di incompetenti Alexea??...dimmi....
se vuoi polemizzare hai trovato la persona sbagliata!!!
cmq finiscila di avere sempre quel tono da arrogante nei post, da saccente che ne sa sempre una pi? del diavolo... che non sei l'unica ad avere la parlantina qui dentro... ed infine chi sei? TOGA? sei un magistrato? un avvocato di cassazione? te la tiri un po' troppo...
cmq per il latino non volevo offenderti, credimi..... e se non mi credi fatti tuoi! raramente offendo la gente.
ok adesso sono meno amichevole una chiarificazione e giusta per le offese ve le scambiaste in pvt
piccola noto toga che conosco in pvt ed e una persona disponibilissima non che simpaticissima!
Comment