Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins e WP....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ohlins...sopratutto per la bellezza dell'attacco radiale che e' un'opera d'arte pura..ieri sono andato al conce yamaha-aprilia e mi sono fleshato 10 min a vedere l'avantreno della millona di noale..
    cmq sono tutti prodotti al top della gamma..

Comment

• Font Size
      Io sono d'accordo con Alepan, poi se hai paura di metterci le mai allora meglio la WP...
      Figa la storia dell'assistenza in pista.
      Proprio una vera gallata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaz
        Se prendi WP hai tutti i settaggi sottomano (chiami Andreani) e un'assistenza molto collaudata, per? il mono lavora in modo diverso dall'Ohlins, ? molto pi? rigido e per strada forse ? meglio quest'ultimo.
        Ho provato R1 con forca WP (su strada per?) e non andava male.
        Io prenderei Ohlins visto che ho appreso un p? di pratica nel settarmi la moto. La mia RSV tutta Ohlins ? un piacere da guidare sia in strada che in pista, ? molto pi? versatile.

Se consideri il tutto, prendi WP.

Concordo !!!!!

....anche se mi sono trovato a lottare con quelli della WP che si aggrappavano solo alle loro tabelle del menga, quando invece a me serviva una molla col "k" elastico diverso....e non lo volevano capire!!!
        Non gliene fregava nulla di quello che gli indicavo io, loro vedono solo le fottute tabelle.....

Comment

• Font Size
          Tesego.. cosa hai dietro? Double System forse?

Ale.. ma va.. io che c'entro...

Nex.. io non metto mano n? a wp, n? a ohlins n? a nulla.. ? trovar qc. che ci sappia mettere mano...

Comment

• Font Size
            Per quanto mi riguarda, la rsv factory '04 tutta kittata ohlins mi ? rimasta nel cuore, mai guidato nulla di cos? coinvolgente (certo parte del merito va anche alla moto)...Wp ? un ottimo prodotto, la storia che ? pi? facile da mettere a punto ritengo sia in parte fondata, ma se dovessi fare la scelta non avrei dubbi e punterei su Ohlins, sicuramente il massimo in fatto di sospensioni, e gli argomenti a proprio favore sono sicuramente pi? convincenti dei pochissimi difetti....

Comment

• Font Size
              Lit.. insomma ti gusterebbe di pi? provare una R1 2002 tutta Ohlins che tutta WP?

Comment

• Font Size
                Mito fai una cosa, metti Ohlins preparati da K-Service, poi fai scaldare un pochino la moto a Flaz e te la fai regolare da lui, cos? stai a posto!!!!

Comment

• Font Size
                  Si Mito...Ohlins ? sempre Ohlins....non ci sono ....azzi....

Comment

• Font Size
                    Ma chi ha detto che ? la mia moto.. Ok, casmai bisogna rompere le balle a Maurino..

Ma non vanno bene cos? 3 tubetti dorati con dentro l'olio , da 8 PALI di valore?

Comment

• Font Size
                      sicuramente holins come qualit? ma siccome il mio conce ha un buon trattamento su wp e macchinari wp prender? wp tanto non sono cos? manico da aver necessit? di roba holins e soprattutto saperle tarare diventa dura anche se una volta tarate bene mi farebbero comodo

Comment

• Font Size
                        Io ho TUTTO ohlins
                        e non lo cambierei MAI !

Comment

• Font Size
                          Sax.. si, ma fatto 30.. facciamo 31, no? Se va in porto una cosa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Ma chi ha detto che ? la mia moto.. Ok, casmai bisogna rompere le balle a Maurino..

Ma non vanno bene cos? 3 tubetti dorati con dentro l'olio , da 8 PALI di valore?

Secondo me si.....se poi l'esigenza aumenta allora modifichi...

Comment

• Font Size
                              Re: Ohlins e WP....

emm sinceramente non saprei proprio, l'unica volta che ho provato a mettere un ammortizzatore di sterzo ho trovato solo il vantaggio che non mi sbacchettava in apertura pero' nei movimenti stretti sentivo un po ti fatica e l'ho tolto, io non frequento molto le piste anche per i prezzi che hanno per non parlare delle gomme e atri tipi di usura, con questo non sto dicendo che sono un fermone pero' non credo di essere ai livelli di capire se e' meglio un mono di una marca piuttosto che un'altra :-(( cmq se vuoi ti posso dare un parere estetico :-)))

Il mono e steli della ohlins e l'amm. di sterzo WP
                              :-))) ciao!!!!

Comment

• Font Size
                                In effetti ha tutto Ohlins anche Tamada.. mh...

Comment

X
                                Working...
                                X